Primo gioco...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Primo gioco...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06

Primo gioco...

Quale gioco mi consigliate di acquistare conil LITE?
    Io ne volevo uno che fosse abbastanza longevo,innovativo e che sfruttasse sia i classici pulsanti che il pennino quindi pensavo ad Animal Crossing.
    So che anche new mario bros. è un bel gioco ma magari lo finirei presto e dopo la spesa iniziale volevo stare senza comprare giochi per un bel pò...insomma considerate che per un bel pò avro solo quell' unico gioco e che quindi mi deve durare!

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione Gear1
    Io ne volevo uno che fosse abbastanza longevo,innovativo e che sfruttasse sia i classici pulsanti che il pennino quindi pensavo ad Animal Crossing.
    So che anche new mario bros. è un bel gioco ma magari lo finirei presto e dopo la spesa iniziale volevo stare senza comprare giochi per un bel pò...insomma considerate che per un bel pò avro solo quell' unico gioco e che quindi mi deve durare!
    che sfrutti il pennino, longevo e incredibilmente bello in wi-fi (se ce l'hai) ti consiglio metroid altrimenti un kirby oppure acww ma non è propriamente un gioco...ha il pregio però di essere infinito...li il pennino lo puoi sfruttare come no...
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    è vero...dimentico sempre...c'è il topic apposta per questo tipo di problemi! vai sul link qui sopra oppure direttamente sul topic dei consigli per gli acquisti
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

:sequelStop: L'avatar di TheAtaris
    Registrato il
    02-06
    Metroid oppure Mario Kart..

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Si,ho capito che ci sta il topic apposito però uno magari vuole anche sentire i singoli pareri degli utenti!

Sottoufficiale interista L'avatar di Bateman 56
    Registrato il
    01-06
    Citazione Gear1
    Si,ho capito che ci sta il topic apposito però uno magari vuole anche sentire i singoli pareri degli utenti!

Guarda mi sto trattenendo....ma anche sul topic ufficiale puoi sentire i pareri dei singoli utenti, eviti di incasinare il forum, non apri 3d inutili, e magari hai risposte anche più attendibili....non che queste siano poco attendibili, ma sul topic ufficiale c'é gente che ti può consigliare per ben( vedi alex)
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    si. e adesso abbiamo paura di un coreano. gente che ha scoperto il pallone solo perchè li obbligano a fabbricarli.
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    0-1 con lo Zurigo con gol di tacco al volo di un difensore centrale finlandese

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione Gear1
    Jump Superstars

depresso89
    Ospite
    Citazione Bateman 56
    Guarda mi sto trattenendo....ma anche sul topic ufficiale puoi sentire i pareri dei singoli utenti, eviti di incasinare il forum, non apri 3d inutili, e magari hai risposte anche più attendibili....non che queste siano poco attendibili, ma sul topic ufficiale c'é gente che ti può consigliare per ben( vedi alex)
    dai su....respira profondamente e calmati

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Citazione Gear1
    Secondo te le oltre 25 pagine aperte che cosa sono?
    Vorrei far notare che quando passano i moderatori questi topic li chiudono perchè c'è già quello.
    Segnalo per chiusura.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .