Consiglio acquisto DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio acquisto DS

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06

Consiglio acquisto DS

Allora,ecco la situazione:
    Ho un pò di soldi da parte e mi chiedevo se fosse il caso di prendere il Lite.
    Considerate che:
    1.ho gia il GBA(nel caso me lo rivenderei)
    2.Mi piacciono i videogiochi e molto ma non ci passo le giornate sopra perchè studio e lavoro.
    3.non ho ben capito sta storia che si rompono le giunture...ma non mi piace.
    4.Adoro i GDR ma mi pare che sul DS ci sia poco o niente.
    5.Vorrei sapere a quanto trovo i giochi in linea di massima(non ho tanti soldi)
    6....e a quanto trovo il LITE?
    7.usciranno GDR validi in futuro?
    8.se lo dovessi comprare mi attira molto animal crossing: mi date ragione o ci sta di meglio? insomma suggerimenti per il primo gioco...

Avrò anche posto quesiti da principiante ma questa è la situazione...ringrazio chi mi volesse aiutare a fare questa scelta considerando quanto scritto sopra,GRAZIE
    Ultima modifica di Gear1; 21-08-2006 alle 09:22:04

Utente L'avatar di Ferro15
    Registrato il
    04-06
    Citazione Gear1
    Considerate che:
    2.Mi piacciono i videogiochi e molto ma non ci passo le giornate sopra perchè studio e lavoro.
    8.se lo dovessi comprare mi attira molto animal crossing: mi date ragione o ci sta di meglio? insomma suggerimenti per il primo gioco...

Avrò anche posto quesiti da principiante ma questa è la situazione...ringrazio chi mi volesse aiutare a fare questa scelta considerando quanto scritto sopra,GRAZIE

I gioki li trovi + o - tutti a 40 euro......
    Il lite costa 160 euro.......ma ci sn varie offerte......
    Animal Crossing è molto bello.... ma te lo consiglio se hai intenzione di prenderti la chiavetta usb wifi......
    Come primo gioko ti consiglierei New Super Mario Bros.....
    Di gdr conosco solo Lost Magic(wifi)....
    Spero di averti un pò aiutato......
    Ciao....!!!

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Citazione Ferro15
    I gioki li trovi + o - tutti a 40 euro......
    Il lite costa 160 euro.......ma ci sn varie offerte......
    Animal Crossing è molto bello.... ma te lo consiglio se hai intenzione di prenderti la chiavetta usb wifi......
    Come primo gioko ti consiglierei New Super Mario Bros.....
    Di gdr conosco solo Lost Magic(wifi)....
    Spero di averti un pò aiutato......
    Ciao....!!!

Mi hai aiutato eccome,grazie!!

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Per favore usate il topic al top

http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=380893
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Utente
    Registrato il
    08-05
    Citazione Gear1
    Considerate che:

di gdr dovrebbero uscire il remake di FF 3, dragon quest e un tales of...quindi con i gdr direi che non ci sono problemi. Per il fatto dei ds che si rompono penso che se fossi così sfortunato da beccarne uno te lo potresti fare cambiare, no? Animal crossing ha bisogno di tempo per essere giocato, ma puoi anche decidere di dedicare pochi minuti al giorno al tuo villaggio, te lo consiglio moltissimo (specie se puoi giocare online). Come primo gioco ti consiglio vivamente mario kart ds, il migliore della serie, poi fiondati su animal crossing e new super mario bros. Ovviamente la tua scelta dipende da un fattore importante: vuoi un gioco più tradizionale o un gioco che metta in luce le caratteristiche del DS?

PS: non vendere il gba

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Però in giro sul forum sto leggendo che sto LITE è davvero delicato:giunture che si spaccano,bisogna far piano col pennino,mantenere la pellicola,chiuderlo piano...ne vale comunque la pena o è una cosa per chi vive di soli videogiochi?(intendiamoci,non critico nè giudico nessuno,però non si addice molto a me forse come console,dal momento che come ho detto ci gioco ma non ci passo le giornate!)

Utente
    Registrato il
    08-05
    Citazione Gear1
    Però in giro sul forum sto leggendo che sto LITE è davvero delicato:giunture che si spaccano,bisogna far piano col pennino,mantenere la pellicola,chiuderlo piano...ne vale comunque la pena o è una cosa per chi vive di soli videogiochi?(intendiamoci,non critico nè giudico nessuno,però non si addice molto a me forse come console,dal momento che come ho detto ci gioco ma non ci passo le giornate!)
    ovvio che per una console bella come il lite ci voglia cura, ma se si spacca o robe del genere è solo pke è difettato. L'unica accortezza con il lite deve essere la pulizia (basta tenere a portata di mano un panno per occhiali). Tranquillo, il lite si adatta a tutti: hardcore gamers, casual, genitori, nonni, fratellini rompiscatole. Non ti fare problemi perchè sono sicuro che piacerà molto anche a te (anche se non hai molto tempo libero per giocarci)

:sequelStop: L'avatar di TheAtaris
    Registrato il
    02-06
    Citazione Gear1
    Considerate che:

-Il DS è l'ideale per partite una botta e via (le comuni sveltine)
    -E' bellissimo
    -Puoi giocare tutti i giochi per gameboy
    -giunture = minchiata
    -gdr tutti quelli per gameboy, oltre a nuovi giochi per DS (Lost Magic, Final Fantasy III...)
    -Giochi nuovi 40 usati 30
    -Animal Crossing è soggettivo..può piacere o meno..come la fidanzata..

Altri giochi a botto : New Super Mario Bros, Mario Kart DS, Super Mario 64 DS, Metroid Prime Hunters, tutta la touch! generation..
    -

Utente L'avatar di xesotias
    Registrato il
    08-06
    quoto per il lite!! io appena posso lo prendo!
    il cavolo è che nn ho una lira da parte! (dettagli..........)