Aiuto per FEAR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto per FEAR

Cambio titolo
    Utente L'avatar di n° 47
    Registrato il
    08-06

Esclamazione Aiuto per FEAR

Vi sarei immensamente grato se mi aiutaste a superare un livello di FEAR, .Intanto vi anticipo ke possiedo la versione inglese del gioco e quindi nn conosco il titolo esatto del livello, cmq vi posso dire ke mi trovo nel capito 4 "Infiltration", il livello si kiama "The watchers", praticamente ho ucciso tt i soldati replica e ho premuto un pulsante ke apriva una saracinesca e ora nn so dove devo andare.

Vi ringrazio per l'aiuto!

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Dal momento che molti livelli sono "circolari" per permettere ai combattenti di corrersi dietro non è così difficile perdersi.

L'unico consiglio che posso darti è quello di guardare ovunque, dare un'occhiata alla presenza di condotti d'areazione o scalette e interrutori che non hai visto,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    ... cavolo non vorrei dirti il posto sbagliato e magari anticiparti più avanti... prova a dirci l'ultima volta che hai visto la bambina, descrivi il luogo, le armi e magari possiamo aiutarti comunque ho scritto nello spoiler dove mi ero bloccato io, sta a te decidere di leggerlo o no

Spoiler:
    Io mi ero bloccato quando mi ritrovavo in una stanza con delle casse e non potevo muovermi... alla mia sinistra c'era una porta e davanti a me dei cloni che mi sparavano; ad un certo punto i cloni abbattono la porta facendomi passare e dopo aver ripulito se non sbaglio e mescolo 2 livelli mi pare che fossi andato su una scaletta gialla su cui sopra c'era pure un lavoratore morto e salendo sopra a delle condutture bisognava spaccare una grata per proseguire

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Utente L'avatar di n° 47
    Registrato il
    08-06
    Di preciso mi trovo nella stanza dove prima c'era un grassone ke sgranokkiava delle patatine, il quale adesso è sparito. + o meno dove si incontrano gli assassini per la seconda volta. Sono andato avanti ho ucciso un po' di replica vicino ad un interruttore ke apre una saracinesca vicino a degli ascensori.Solo ke adesso nn so ke fare! plz help!

Registrato il
    07-05
    Citazione n° 47
    Di preciso mi trovo nella stanza dove prima c'era un grassone ke sgranokkiava delle patatine, il quale adesso è sparito. + o meno dove si incontrano gli assassini per la seconda volta. Sono andato avanti ho ucciso un po' di replica vicino ad un interruttore ke apre una saracinesca vicino a degli ascensori.Solo ke adesso nn so ke fare! plz help!
    Sei nel posto in cui c'è la grande sala rossa al centro??? (gli uffici insomma)

se riesci fai uno screen

"A black winter day
    No, darker than that

Utente L'avatar di n° 47
    Registrato il
    08-06
    Perdonami ma nn so cm inserire lo screen sul messaggio, cmq si sono negli uffici, ma la sala in cui mi trovo nn è rossa, ma grigia, ha una costruzione di cemento al centro che funge come vaso per piante con una grande lampada luminosa appesa sopra. Vicino a questa specie di hall, c'è una saracinesca che emette scosse elettrike e sotto cui è bloccato un cadavere di un uomo.

Registrato il
    07-05
    Citazione n° 47
    Perdonami ma nn so cm inserire lo screen sul messaggio, cmq si sono negli uffici, ma la sala in cui mi trovo nn è rossa, ma grigia, ha una costruzione di cemento al centro che funge come vaso per piante con una grande lampada luminosa appesa sopra. Vicino a questa specie di hall, c'è una saracinesca che emette scosse elettrike e sotto cui è bloccato un cadavere di un uomo.
    Scusami tanto, ma non riesco proprio a capire...
    Spoiler:
    per fare lo screen devi schiacciare Stamp, andare su paint, salvarlo in jpg e andare su www.imageshack.com e hostare l'immagine poi mettere l'indirizzo oppure mettere l'indirizzo con scritto [IMG]URL IMMAGINE DA IMAGESHACK [/IMG]

Se ora riesci magari ti aiuto

"A black winter day
    No, darker than that

ciao pure io ho un problema con fear! saresti in grado di aiutarmi??

Registrato il
    10-05
    Citazione crippa
    ciao pure io ho un problema con fear! saresti in grado di aiutarmi??
    Ti svelo un segreto: se vuoi che ti aiutianìmo, devi pure dirci qual è il problema, no?

Utente
    Registrato il
    07-06
    ragazzi, per saltare un livello premo T e scrivo MAPHOLE

Registrato il
    10-05
    Citazione chris94
    ragazzi, per saltare un livello premo T e scrivo MAPHOLE

E a noi?