Ho comprato Quake 4,solo ke appena lo faccio partire,mi ritorna al deskop.
Cm mai?Nn è ke la ATI 9250?
Xò è strano,minimo chiede 64 mb di ram.
Grazie mille
Ho comprato Quake 4,solo ke appena lo faccio partire,mi ritorna al deskop.
Cm mai?Nn è ke la ATI 9250?
Xò è strano,minimo chiede 64 mb di ram.
Grazie mille
Nn mi ricordo,ma credo di sì.Fra88
Cmq link?Grazie
la vga non è compatibile, sul retro della copertina ci sono i chipset supportati, e nn puoi usurfluire degli ultimi catalyst che aumentanto del 20% gli fps in gioco..
i catalyst hanno smesso di fonrire supporto per le schede infewriori alle 9500 dalla serie 6.5 (quindi gli ultimi compatibili sono i 6.5)sul dvd/cd di gmc li trovi nella sezione driver... installa i catalyst 6.6...
Quindi è la 9250 ke nn compatibile?Neanche installando i driver funziona?
dei driver puoi suare al massimo i 6.5.. gli omega te li sconsiglio, io avevo emsso gli omega e Q4 manco partiva, mi davaerrore...dif
forse su internet trovi qualche tweak... cmq fai prima a cambiare vga...
Questo e il link di ati http://www.ati.com/ dove puoi scaricare l’ultima versione dei driver che e la 6.8. cmq la tua scheda video non e supportata (come la mia) il gioco ti parte ma si vede tutto verdedif
![]()
a sto punto meglio una 7600 gs agp... anche se con i catalyst 6.8 i giochi di id e con opneg gl hanno avuto un aumento di fps, in q4 anche del 20% le nvidia sono superiori ed oltrettutto la 7600 gs è al livellod di una x1600 xt, anche in oblivion...Fra88
ma leggete i post? i catalyst hanno smesso di essere compatibili con le vga inferiori aòlla serie 9500 dalla verione 6.5 (esclusa) in poi..Questo e il link di ati http://www.ati.com/ dove puoi scaricare l’ultima versione dei driver che e la 6.8. cmq la tua scheda video non e supportata (come la mia) il gioco ti parte ma si vede tutto verde![]()
Insomma è la sv ke nn va bene....peccato.
Grazie mille
ma, su tecnocompuer costano praticamente uguali..
mi dispiace, è la vga non supportata, devi cambiarla se vuoi giocare
Si e vero l’ultima versione e la 6.5, mi ero dimenticato.