gothic 2 notte del corvo: problema con il fantasma del guerriero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: gothic 2 notte del corvo: problema con il fantasma del guerriero

Cambio titolo
    sagitta
    Ospite

Infelice gothic 2 notte del corvo: problema con il fantasma del guerriero

Innanzitutto ciao a tutti, sono nuova del forum
    ho un problema con Gothic 2: La notte del Corvo.
    Sono arrivata al punto in cui Raven ha aperto il portale ed io devo risvegliare il fantasma del vecchio guerriero Quarhodron ( o qualcosa del genere, perdonatemi!) e chiedergli di aiutarmi. Il fantasma mi pone alcuni quesiti per sapere se ho delle buone intenzioni ai quali inizialmente non so rispondere, allora vado nella biblioteca (che suppongo essere l'edificio a nord della mappa, nel canyon), leggo i vari libri posti sui leggii ( sono 5 o 6 se non erro) e ritorno dal fantasma. Rispondo ai suoi quesiti ma niente... mi dice che ho sbagliato, le mie intenzioni sono cattive e non si offre di aiutarmi... sapete dirmi x cortesia la giusta serie di risposte che devo dargli? sono bloccata da un mese
    Grazie a tutti!

Utente L'avatar di Majorsilacco
    Registrato il
    06-04
    ecco qua:
    1-GUARDIANI
    2-GUERRIERI
    3-SACERDOTI
    4-GUERRIERI
    5-STUDIOSI
    6-GUARITORI
    7-NON SAPREI
    Franco UnAmerican

sagitta
    Ospite
    Grazie Mille!!!

Utente L'avatar di bosso
    Registrato il
    08-04
    A proposito sapreste gentilmente dirmi dove devo andare per evocare il fantasma di quarhodrom?? non riesco a trovare la tomba!!
    La tua firma è troppo stupida per essere visualizzata.

sagitta
    Ospite
    Citazione bosso
    A proposito sapreste gentilmente dirmi dove devo andare per evocare il fantasma di quarhodrom?? non riesco a trovare la tomba!!
    ciao! ho girato anche io parecchio prima di trovarla! usa come punto di partenza la collinetta dove c'è la casa dell'eremita (quello che ti chiede di dargli dei vestiti). puoi arrivare da lui con la pietra del teletrasporto (alla valle, se non mi sbaglio). Una volta da lui, dando le spalle alla casetta, scendi e percorri la stradina verso destra, fino ad arrivare alla base della collinetta, dove la strada si divide. segui la strada che va a sinistra, dovresti arrivare alle rovine di un tempio dove svolazzano gioiose tre arpie e ti aspetta un troll. la tomba di quarhodron è nel tempio grande incastrato nella montagna, alle spalle del troll. purtroppo non ho dei salvataggi x indicarti con più precisione la strada perchè sono più avanti con la storia e possoa ffidarmi solo alla mia memoria! cmq io ricordo di aver usato la collinetta come punto di riferimento per arrivare al tempio dove c'è la tomba di Quarhodron.
    Buona fortuna

Utente L'avatar di bosso
    Registrato il
    08-04
    ok ho trovato il maledetto tempietto grassie!!
    La tua firma è troppo stupida per essere visualizzata.

sagitta
    Ospite
    Citazione bosso
    ok ho trovato il maledetto tempietto grassie!!
    di nulla