![]()
Nintendo ha ufficializzato la data d'uscita Europea di Yoshi's Island 2 fissata per il 1° Dicembre 2006 !
Dalle immagini il gioco sembra spettacolare come il predecessore :Q__ :
_
![]()
-
_
![]()
![]()
Nintendo ha ufficializzato la data d'uscita Europea di Yoshi's Island 2 fissata per il 1° Dicembre 2006 !
Dalle immagini il gioco sembra spettacolare come il predecessore :Q__ :
_
![]()
-
_
![]()
Ultima modifica di mat83; 23-08-2006 alle 15:44:03
Ho trovato un regalo di Natale!!!!
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Tre bestemmie in due topic che vedo, mo hai rotto.francesco da lillo
Il gioco l'ho messo subito in lista d'acquisto.![]()
BELLISSIMO! Lo voglio.. intanto lo rigioco sullo SNes va!
Uhm qualcosa non mi convince![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
fai poco il protezionista, maledetta vittima dei tabu' cattolici, dio cripticoLuigi_Bros
ci sto giocando adesso sullo SNES...Matrice
![]()
cmq bellissmo!
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
proprio graficamente non mi convince... ancora oggi sbavo dietro a quella di Yoshi's Island... ma questa... boh... non mi convince...nintenleo