Fantastiche video:
ZONA: DS, GBA, Pokemon
Tra amici si vede nella zona ABBIGLIAMENTO
ZONA RETROGAMING???
Oh cavolo una bellissima SPOT della GRECIA da ALGIDA!!!!!
Che ne dite la visita panoramica nel nintendo world store??
Fantastiche video:
ZONA: DS, GBA, Pokemon
Tra amici si vede nella zona ABBIGLIAMENTO
ZONA RETROGAMING???
Oh cavolo una bellissima SPOT della GRECIA da ALGIDA!!!!!
Che ne dite la visita panoramica nel nintendo world store??
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo
io penso che quello sia il paradiso sulla terra,
e che non finirò mai di ringraziare Chan per avermi portato
una maglietta 1UP da quel paradiso![]()
Io ci ho spedito a pedate un'amica di mia madre che è andata a NY in vacanza e mi sono fatto comprare una maglietta della N.![]()
O mio dio un negozio solo Nintendo...Magnifico![]()
oddioooooooooooooooooooooo, io ci vado oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Un mio amico è a NYC in questi giorni, e mi porta questa:
METALLO![]()
io ci dovevo andare st'estate a ny, poi una settimana prima di partire è saltato tutto, ma mi sa che ci vado solo con un mio amico a dicembre...sotto natale...con il wii...
Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach
Metallo + Nintendo = OrgasmoElessar89
![]()
Io e gigietto ci andremmo solo le magliette XQ____
E se vi pago profumatamente me ne riportate un paio e me le spedite, vero?Mr.Potato
VERO?!
![]()
Se ci dai il numero di carta di creditoLuigi_Bros
Comunque sto pensando seriamente di andarci l'anno prossimo.
Se mai facessero una cosa simile a Lucca/Viareggio io sarei sempre la dentro
se mettessero uno stage alla comics... ci andrei a piedi...Zibimon
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).