Final Fantasy 4(GBA)...a che punto siete?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Final Fantasy 4(GBA)...a che punto siete?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06

Final Fantasy 4(GBA)...a che punto siete?

Volevo sapere dagli utenti che ce l' hanno dove sono arrivati a questo gioiellino square-enix....io ho appena recuperato il primo cristallo dell' oscurità ma mi è stato sottratto da Cain che è impazzito ed è scappato...ora si apre la strada per la luna teoricamente...voi?

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    io sono alle rovine di Eblan...è da qualche giorno che sono fermo però...ho comprato uno SNES...
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Io ho da poco raccolto il seleniano e sono avanzato fino al punto in cui saltano fuori parecchie rilevazioni su cecil, golbez e company

Non entro nei dettaglio sennò mi linciate per lo spoiler
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Bannato L'avatar di sion821
    Registrato il
    07-06
    amo tantissimo gli rpg...ho preso da poko il ds...e ho pensato subito a questo gioco...raga ke dite me lo consigliate??e'uno dei poki ff ke nn ho ankora fatto! e'abbastanza longevo???side quest e robe varie??e' in ita vero??aspetto un vostro consiglio ke gia' l'avete giokato

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Sono al boss finale e sto facendo un pò di lv up perchè sennò mi falcia , spero che portarli tutti al livello 55-60 basti. Qualcuno sa darmi qualche info?
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Citazione sion821
    amo tantissimo gli rpg...ho preso da poko il ds...e ho pensato subito a questo gioco...raga ke dite me lo consigliate??e'uno dei poki ff ke nn ho ankora fatto! e'abbastanza longevo???side quest e robe varie??e' in ita vero??aspetto un vostro consiglio ke gia' l'avete giokato
    Se ti piace final fantasy è un acquisto obbligatorio!
    A me sta piacendo molto..e sta durando pure molto!
    Vai tranquillo...

Utente L'avatar di chobindue
    Registrato il
    03-05
    Citazione Zehar87
    Sono al boss finale e sto facendo un pò di lv up perchè sennò mi falcia , spero che portarli tutti al livello 55-60 basti. Qualcuno sa darmi qualche info?
    Io l'ho terminato (intendo la storia principale, non la sub-quest successiva al finale...) in circa 25 ore con il party classico
    Spoiler:
    per chi non lo sa Cecil, Kain, Rosa, Edge e Rydia.
    I PG erano circa al livello 58, ma cosa fondamentale
    Spoiler:
    avevo preso le 4 armi segrete nel dungeon finale e avevo sia l'armatura adamantina che i fiocchi presi dai due lunasauri al 7° piano.
    Ti consiglio di non avvicinarti se non sei in questa situazione. Altrimenti credo ti serva un livello 80!!!
    Ora l'ho un po' abbandonato, anche se ripeto mi mancherebbe la quest aggiunta dopo il finale (che è piuttosto lunga).
    Comunque mi è piaciuto davvero molto. Non vedo l'ora arrivi il III per DS!
    Gioco poco ma gioco

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Citazione chobindue
    Io l'ho terminato (intendo la storia principale, non la sub-quest successiva al finale...) in circa 25 ore con il party classico
    Spoiler:
    per chi non lo sa Cecil, Kain, Rosa, Edge e Rydia.
    I PG erano circa al livello 58, ma cosa fondamentale
    Spoiler:
    avevo preso le 4 armi segrete nel dungeon finale e avevo sia l'armatura adamantina che i fiocchi presi dai due lunasauri al 7° piano.
    Ti consiglio di non avvicinarti se non sei in questa situazione. Altrimenti credo ti serva un livello 80!!!
    Ora l'ho un po' abbandonato, anche se ripeto mi mancherebbe la quest aggiunta dopo il finale (che è piuttosto lunga).
    Comunque mi è piaciuto davvero molto. Non vedo l'ora arrivi il III per DS!
    L'equipaggiamento che dici ce l'ho, e i pg adesso sono tutti al lv 55 (tranne Rydia, lv 52, che alla fine è il problema perchè
    Spoiler:
    muore praticamente ogni volta che il boss fa l'attacco ad area, e devo perdere tempo a resuscitarla, col risultato che non riesco a curare tutti in tempo per l'attacco successivo
    .

Spero comunque di risolvere al più presto, anch'io ho proprio amato questo capitolo .
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

eddi vedder
    Ospite
    ma se lo prendo da play.com è in italiano??

Bannato L'avatar di *Emo*
    Registrato il
    07-06
    zi mi pare ke si può scegliere la lingua all'inizio