Informazioni su alcuni manga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Informazioni su alcuni manga

Cambio titolo
    Aspettando Unia L'avatar di Pain of Opeth
    Registrato il
    06-06

Informazioni su alcuni manga

Io sono un grande fan di Neon Genesis Evangelion e di manga fino a poco fa conoscevo solo Berserk,Claymore,Devil May Cry e Metal Gears Solidgirando per internet ho scovato questi titoli che avevano descrizioni interessanti

LUNO
    TOKKO
    Visitors
    KOROSHIYA1
    DOGS
    Rose Hip Rose
    DeadFlower
    Sidooh
    Himitsu
    Yumekui Kenbun
    Angel Sanctuary
    Himekishi Lilia

e vorrei sapere anche se faranno mai in italia il manga di DMC e MGS

grazie

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    L'unico che conosco è angel sanctuary, carino ma un pò troppo confusionario e caotico, dopo un pò si fa fatica a distinguere i pg tra loro e a capire bene gli sviluppi della trama, almeno fino al finale.
    Non ho capito però che info ti servono...

Degli altri non so nulla di nulla, mai sentiti nominare, forse non sono mai stati pubblicati in ita ( o forse semplicemente io non li conosco)

Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Citazione flepa
    L'unico che conosco è angel sanctuary, carino ma un pò troppo confusionario e caotico, dopo un pò si fa fatica a distinguere i pg tra loro e a capire bene gli sviluppi della trama, almeno fino al finale.

Degli altri non so nulla di nulla, mai sentiti nominare, forse non sono mai stati pubblicati in ita ( o forse semplicemente io non li conosco)
    qutoo, angel sanctuary l'ho lasciato stare al 6, non riuscivo più a capirci nulla

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Koroshiya 1 (o meglio consciuto come Ichi the killer) mi piacerebbe un sacco anche a me se lo portassero in Italia per il resto gli altri (a parte come hanno già detto per Angel Sanctuary) non li conosco.

The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    ne conosco solo 2 ovvero Anfel sanctuary e Rose hip rose, ma quest'ultimo nn è ancora stato pubblicato in italia (almeno, io nn ne ho sentito parlare, l'ho letto in eng stesso autore di gto)

edit: ho sentito anche tokko, ma anche questo nn in italia

Aspettando Unia L'avatar di Pain of Opeth
    Registrato il
    06-06
    Citazione flepa

se sono pubblicati in italia,se lo saranno mai,e se lo sono quanto costano e quanti numeri sono

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione Pain of Opeth
    se sono pubblicati in italia,se lo saranno mai,e se lo sono quanto costano e quanti numeri sono
    Di pubblicato in Italia c'è solo Angel Sanctuary (25 numeri a 4 Euro e l'ultimo a 5).
    Sidooh uscirà con il primo numero a Ottobre.

Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    So solo che di Tokko esiste anche l'anime (pure fansubbato ), ma per il resto sono ignorante, sorry.