qualcuno mi può dire i trucchi italiani di questo gioco? li ho cercati, ma trovo solo quelli in inglese che nel gioco non funzionano 8( ! vi prego aiutatemi![]()
qualcuno mi può dire i trucchi italiani di questo gioco? li ho cercati, ma trovo solo quelli in inglese che nel gioco non funzionano 8( ! vi prego aiutatemi![]()
dai, per favore!!! qualcuno li conosce?
puoi andare su www.ign.com , ma sono in eng![]()
da quel che vedo dal tuo avatarhai anche tu Metal Slug?
no, mi servono in italiano... in inglese li ho trovati pure io... nessuno me li sa dire?
prova a registrarti su www.spaziogames.it e vedi se ci sono....se ci sono son in ita!!!
bello il sito, non lo conoscevo però anche lì purtroppo sono in inglese!
ma cavolo, il gioco è uscito da un anno e non c'è un sito che metta i trucchi in italiano?
ho fatto una piccola ricerca ed ho scoperto ke, premendo enter e scrivi il trucco e poi ripremi enter:
scrivendo play god attivi l'invincibilità per le tue truppe,
scrivendo loot aggiunge 10.000 risorse,
scrivendo sea monkeys costruisci velocemente i tuoi edifici,
scrivendo toggle fog riveli la mappa,
scrivendo convert converti l'unità nemica selezionata,
scrivendo epoch up salirai di un'epoca.
se vuoi altri trucchi puoi comprarti l'inserto trucchi di GMC![]()
ciao
questi sono i trucchi in inglese!!!! a me servono quelli in italianoooo!
senti i trucchi sono questi, io ti ho dato la spiegazione in italiano, se vuoi cercateli altrove![]()
prova ad inserire la parola invincibilità e scrivi se succede qualcosa
lol questa è buona i trukki in italiano....ti assicuro ke i trukki in italiano li potrai trovare solo come traduzione...ma nel gioco li devi inserire nella lingua inglese...cm del resto in tutti i gioki del mondo, in quanto itrukki sono applicati sul sitema del gioco ke rimane nella lingua madre...ti assicuro ke se scrivi DIO MODALITA' (god mode) in uno sparatutto in ita non funziona![]()
D'accordo, sono un figlio del demonio;
l'intera umanità mi annoia e no, non è
paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
e non è invidia perché non voglio nulla
di ciò che loro vogliono, è solo che
in tutte quelle ore di
parole parole parole
non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
le cervella.
Nelle campagne i trucchi non funzionano
Valek: si vede che non hai giocato ad Empire Earth II perchè il trucco in inglese per avere 10000 risorse in più è "loot" ma se lo inserisci non succede nulla invece se inserisci la traduzione italiana cioè "bottino" ti da le 10000 risorse, quindi se non sapete le cose, per favore non postate!
Tripla Z: nelle campagne funzionano eccome! forse ti confondi con il primo Empire Earth!
mica li ho chiesti direttamente a telucas94
![]()