Ds Lite E L' Eta'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Ds Lite E L' Eta'

Cambio titolo
    Utente L'avatar di danubioblu
    Registrato il
    02-04

Ds Lite E L' Eta'

Ciao a tutti.
    Ultimamente sto' leggendo molti post in favore di questa grande consol portatile della nintendo e mi avete fatto montare una voglia incredibile di comprarla.
    Ho un solo dubbio però.
    Io ho 28 anni, la maggior parte di voi ha un' età inferiore alla mia e, senza offendere nessuno, mi rendo conto che forse il ds è stato concepito per una fascia di età appunto piu' bassa rispetto alla mia (dal punto di vista dei giochi).
    Voi cosa ne dite?
    Ci sono giochi che possono soddisfare il mio appetito?
    C'è qualche videogiocatore un po piu' "anziano" che possa aiutarmi?
    Risolvetemi questo dubbio e domani avro' un ds lite!
    Vi rendete conto dell' importanza delle vostre risposte?
    E' meglio pentirsi di aver fatto qualcosa che pentirsi di non averla fatta.

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    metroid prime online
    castlevania
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    bhè alcuni giochi hanno un look infantile, ma nel gameplay sono maturi molto di più di un the gateway.
    Metroid spacca,castelvania idem, advance wars è ganzo, ma poi non vedo perchè non spegnere il cervello con wario o nintendogs. C'è JSS, mario kart e AC. Gli ultimi 2 puoi giocarli pure su internet.
    E me ne sono dimenticati un sacco

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Citazione danubioblu
    Ciao a tutti.
    Ultimamente sto' leggendo molti post in favore di questa grande consol portatile della nintendo e mi avete fatto montare una voglia incredibile di comprarla.
    Ho un solo dubbio però.
    Io ho 28 anni, la maggior parte di voi ha un' età inferiore alla mia e, senza offendere nessuno, mi rendo conto che forse il ds è stato concepito per una fascia di età appunto piu' bassa rispetto alla mia (dal punto di vista dei giochi).
    Voi cosa ne dite?
    Il Nintendo DS è fatto per tutte le età. Ad esempio i giochi della touch generation sono adatti anche ad un pubblico cinquantenne
    E' una console molto varia, non a caso sta avendo un incredibile successo ovunque.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Utente L'avatar di danubioblu
    Registrato il
    02-04
    con tutti i giochi si può andare on-line?
    e l' on-line come è?fatto bene?
    E' meglio pentirsi di aver fatto qualcosa che pentirsi di non averla fatta.

Matrice
    Ospite
    Citazione danubioblu

Si.. l'online non è male anche se deve essere perfezionato...

Ci sono tanti gioco per "adulti.."

Residnet Evil Ds
    Trauma Center
    Castlevania
    new super mario bros/64 (3-100anni)
    Metroid Prime Hunters
    etc..

Registrato il
    01-06
    Citazione danubioblu
    Si l'on-line funziona bene. Non con tutti i giochi si può andare on-line però.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    .

Utente L'avatar di Fanboy
    Registrato il
    07-06
    Citazione danubioblu
    Ciao a tutti.
    Ho un solo dubbio però.
    Voi cosa ne dite?
    Ciao io ho 21 anni. Ero un po scettico anche io ma da quando lho acquistato ho scoperto un gaming spaziale che mi ha davvero preso.

Tra l'altro ero in un periodo di scazzo videoludico come si suol dire...mentre col ds ho trovato una nuova dimensione di divertimento.
    Io ti consiglio di Prendere Trauma Center e New Mario Bros come titoli iniziali.
    Il primo perchè ti mostra le èpotenzialità del touch, è una avventura con una trama avvincente e abbastanza adulta...il secondo perchè è un gioco semplicemente stupendo.

Anatas13 L'avatar di casaccius11
    Registrato il
    08-05
    Citazione danubioblu
    Ciao a tutti.
    Ho un solo dubbio però.
    Voi cosa ne dite?
    prendilo ad occhi chiusi!!!! non farti ingannare dalla grafica "cartonesca" della maggior parte dei giochi, molti sono veramente di gran spessore!!!!
    come primi giochi comunque ti consiglio metroid, trauma center, advance wars, new super mario world e castlevania.
    per quanto riguarda l'online diciamo che è a un buon livello, inoltre è gratis. l'online non è supportato da tutti i giochi!
    fino ad ora puoi giocare online a:
    metroid (sparatutto)
    mario kart (corse)
    tony hawk (skate)
    tetris (puzzle game)
    animal crossing (simulazione di vita)
    lost magic (gioco di ruolo)
    bleach (picchiaduro)
    e se non sbaglio nessun altro.
    comunque come detto prima ti consiglio assolutamente di prendere un bel ds lite

CODICE WII: 1636 0236 5518 2221

codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
    codice amico Tony Hawk AS:536933 230867

Registrato il
    01-06
    Comunque il titolo più adulto ancora non lo avete citato..... Brain Training
    Ah poi ci sarebbe pure un topic in top per i consigli eh
    Ultimi giochi finiti:
    .

Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Non ti preoccupare per l'età, ho 24 anni (a dicembre 25) e ho preso il ds al lancio, e il lite appena uscito.

Non potrei farne a meno, è una console perfetta, con giochi per tutte le età.

Persino in vacanza, i miei amici "non giocatori" facevano a gara per poterlo utilizzare..
    Ultima modifica di Phage; 25-08-2006 alle 13:04:30
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

Jonathan! Charlotte! L'avatar di NineVoltDarkRoy
    Registrato il
    03-06
    Non si deve giudicare una console solo per la grafica. Perchè Super Mario 64 è stato uno dei giochi più venduti della storia, nonostante la grafica "infantile"?

E perchè tutt'oggi Super Smash Bros Melee vende a gonfie vele?

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    più che consigliartelo vivamente non posso
    è una console fenomenale che mi ha rapito, ho qua 50 giochi play station, molto "adulti" da finire, ma non so perchè, alla fine mi ritrovo sempre a giocare con quei titoli "infantili" che peggior modo di chiamarli non c'è.
    il ds è magico, se continua di questo poasso diventerèà la console più venduta di sempre e quindi vai tranquillo, poi l'online è supnedo

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Libero pensatore L'avatar di ghjkl
    Registrato il
    03-05
    Citazione danubioblu
    Ciao a tutti.
    Ho un solo dubbio però.
    Voi cosa ne dite?
    Io ne ho 31 quindi fai un po' tu ... se sei un videogiocatore di lunga data lo apprezzerai ,stanne certo. Lo spessore del gameplay di molti titoli e' tutt'altro che infantile. Prendo l'esempio di Mario Kart DS, sembra un gioco semplice semplice, vincere qualche garetta non e' un problema, ma imparare a padroneggiare tutte le tecniche di guida e gestire oculatamente gli items richiede un impegno ben maggiore ... per non parlare del gioco on-line.

Per il resto posso parlarti, restando nell'ambito dei titoli che ho, di New S.Mario Bros, che dire ogni tanto bisogna rispolverare le proprie abilita' in fatto di platform game, ed il gioco ti offre una buona possibilita' per farlo ... insomma, secondo me, se e' divertimento e sfida che cerchi (lasciando perdere l'aspetto "infantile" dei titoli), sul DS lo troverai.

Aggiungo che il DS e' proprio indicato per gli "anziani", che hanno, a volte, piu' impegni dei giovani, ma che possono trovare sempre qualche minuto per una veloce partitina

Matrice
    Ospite
    Citazione Phage
    Non ti preoccupare per l'età, ho 24 anni (a dicembre 25) e ho preso il ds al lancio, e il lite appena uscito.

Non potrei farne a meno, è una console perfetta, con giochi per tutte le età.

Persino in vacanza, i miei amici "non giocatori" facevano a gara per poterlo utilizzare..

Anche ai miei ha fatto questo effetto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo