esistono giochi di calcio o manageriali per il ds?? carini...se no cosa mi consigliate???
esistono giochi di calcio o manageriali per il ds?? carini...se no cosa mi consigliate???
Manageriali nulla.
Fifa 06 e mondiali sono carini (visto anche il prezzo) e personalmente te li consiglio se proprio non puoi aspettare PES, per giocare a qualcosa a calcio.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Fifa 06 è carino....ce l'ha mio fratello...alla fine per 19 euro si può anche provare(certo rimane sempre un fifa)
poi se sfrutterà a dovere la wifi connection...Fanboy
![]()
![]()
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
dico a dovere...Bateman 57
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
IUnvece dicono ke è scattoso e la grafica non è nulla di cheFanboy
![]()
grafica orribile, il resto nun se sa.
meglio calciobit come manageriale, però tieni conto che non ha le licenze quindi è come gestire diciamo, la muppet..
grazie.... ma non si sa se usciranno mangeriali??