io credo che comprerò l'addatatore voi ?
io credo che comprerò l'addatatore voi ?
m.m. = memory card
penso di comprarlo ank'io. al massimo me lo faccio prestare, trasferisco tutti i dati e lo ridò indietro.
ma quanto dovrebbe costare questo adattatore?
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
non si sa ancora di preciso, penso non tantissimo. è un adattatore ke serve solo una volta. una volta trasferiti tutti i dati, a ke serve???
io li vorrei copiare e metterli sulla ps3
50 €Solidus Snake
![]()
suppongo serva anche per salvare...ninja32
cioè, magari i salvataggi dei giochi della PS e i giochi della PS2 non li puoi fare sull'HD della PS3 e dovremo continuare a farli sulle memory della PS e della PS2... e l'adattatore servirà a questo![]()
insomma, come succede adesso: sulle memory della PS2 non si possono fare salvataggi dei giochi della PS![]()
fear_the_spear[ITA]
xxgtoxx
dimmi che stai scherzando
![]()
fear_the_spear[ITA]
noSolidus Snake
![]()
xò nn e ancora ufficiale
non saprei, io pensavo ke i salvataggi si salvassero sull'HD della PS3.Solidus Snake
nessuno sa di preciso???
caxxo...50 euro?xxgtoxx
a questo punto mi tengo sia la PS che la PS2![]()
boia mondo, ma che hanno in testa quelli della sony? segatura?
fear_the_spear[ITA]
bhe, opra che ci penso, dubito si possa fare il salvataggio di un gioco della PS su un HD... alla fine i salvataggi a quanto so sono "programmati" per stare dove vengono richiesti, cioè, mi spiego meglio che è meglioninja32
, quando uscì la PS nessuno si sarebbe immaginato di poter salvare sugli HD e allora non hanno reso fattibile salvare i propri dati su un HD...
lo stesso vale per i giochi della PS2 (o almeno, i giochi della PS2 si possono salvare sull'HD della PS2?se si, penso che questi allora si possino salvare sull'HD della PS3...forse...)
fear_the_spear[ITA]
bè se il gioco supporta il salvataggio su HD credo che molto probabilmente si potràninja32
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
appunto...The_myst
ergo quelli per PS scordatevi di poterli salvare su HD... e lo stesso suppongo per i giochi della PS2 (a meno che non sia possibile già salvarli sull'HD della PS2... questo non lo so...)
fear_the_spear[ITA]