Giochi al Tgs
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Giochi al Tgs

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-04

Giochi al Tgs

Ho dato una spulciatina ma non ho trovato questa notizia fra i vari topic...

Sony ha annunciato che 27 giochi per PlayStation 3 saranno giocabili alla prossima edizione del Tokyo Game Show. A questi si aggiungeranno i titoli PSP e il relativo ricevitore GPS, l'esistenza del quale era stata svelata nei mesi scorsi. Alcuni dei titoli PlayStation 3 saranno Genji, Formula One, Heavenly Sword, Lair, Minna no Golf 5, MotorStorm, Gran Turismo, Resistance: Fall of Man, The Eye of Judgment per EyeToy. A questi dovrebbero aggiungersi Devil May Cry 4, che a sorpresa non era presente all'E3, Ridge Racer 7, Mobile Suit Gundam: Target in Sight, Blade Storm Hyakunen Sensou, Fatal Inertia, Mahjong Taikai IV, Railfan, Armored Core 4 e Coded Arms Assault.
    Chi parteciperà al Tokyo Game Show potrà provare le funzionalità del ricevitore GPS per PSP e i titoli compatibili con questa tecnologia come Metal Gear Solid: Portable Ops e Minna no Golf, oltre che il software di navigazione fornito da Edia.
    Il Tokyo Game Show si terrà dal 22 al 24 settembre. Le previsioni parlano del più grande TGS di sempre, con relativi record sia per il numero di consumatori presenti che per quello degli addetti ai lavori.

Fonte
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

Bannato L'avatar di TheBlue
    Registrato il
    03-06
    Citazione The_myst
    Ho dato una spulciatina ma non ho trovato questa notizia fra i vari topic...

Sony ha annunciato che 27 giochi per PlayStation 3 saranno giocabili alla prossima edizione del Tokyo Game Show. A questi si aggiungeranno i titoli PSP e il relativo ricevitore GPS, l'esistenza del quale era stata svelata nei mesi scorsi. Alcuni dei titoli PlayStation 3 saranno Genji, Formula One, Heavenly Sword, Lair, Minna no Golf 5, MotorStorm, Gran Turismo, Resistance: Fall of Man, The Eye of Judgment per EyeToy. A questi dovrebbero aggiungersi Devil May Cry 4, che a sorpresa non era presente all'E3, Ridge Racer 7, Mobile Suit Gundam: Target in Sight, Blade Storm Hyakunen Sensou, Fatal Inertia, Mahjong Taikai IV, Railfan, Armored Core 4 e Coded Arms Assault.
    Chi parteciperà al Tokyo Game Show potrà provare le funzionalità del ricevitore GPS per PSP e i titoli compatibili con questa tecnologia come Metal Gear Solid: Portable Ops e Minna no Golf, oltre che il software di navigazione fornito da Edia.
    Il Tokyo Game Show si terrà dal 22 al 24 settembre. Le previsioni parlano del più grande TGS di sempre, con relativi record sia per il numero di consumatori presenti che per quello degli addetti ai lavori.

Fonte
    grassetto

Utente
    Registrato il
    11-04
    Bè sarebbero interessanti anche Motor Storm, Gran Turismo, Resistance, Gundam, Coded Arms Assault

alla faccia di titoli schifosi
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Citazione The_myst
    Genji, Heavenly Sword, Lair, Resistance: Fall of Man, Devil May Cry 4
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

Utente L'avatar di kaetel
    Registrato il
    04-06
    questa e l'utima oppurtunita per sony di rifarsi dal E3,tutto il sucesso del lancio ps3 dipendera da questa fiera.
    scusate ma per ps2 niente? cioè ok che ps3/psp sono molto importanti ma la sony gia si dimentica della sorella magiore?