www.allposters.it c'è molta roba interessante, tra poster, maglie e felpe di tantissimi cantanti, vorrei acquistare qualcosa, ma vorrei sapere un pò da voi se avete già fatto compere su questo sito, e mi dite se è affidabile!![]()
www.allposters.it c'è molta roba interessante, tra poster, maglie e felpe di tantissimi cantanti, vorrei acquistare qualcosa, ma vorrei sapere un pò da voi se avete già fatto compere su questo sito, e mi dite se è affidabile!![]()
Io non ho avuto problemi di sorta.
Snaporaz
Hai già acquistato su questo sito?![]()
Comunque mi da l'impressione di essere un sito serio.![]()
Si, ho già acquistato qualcosa e non ho avuto problemi ripeto.Xboxman
Snaporaz
Fantastico!Peccato che per la maggior parte delle magliette non ci sia taglia S però.
![]()
si si vai tranquillissimo! ho già un 2/ 3 poster in mente da prendere![]()
Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.
mai visto prima.guarda i feedback sul sito.
se c'è una rete dev'esserci anche un ragno...
Leopor
Ma guarda bene la grandezza, sono enormi!![]()
Sì, certo, ma son sempre tanti per un poster...20-25€ mi compro una bella magliaXboxman
io poster di quelle dimensioni li pago 5€ -_-''
basta aver voglia di girare per fumetterie e negozi
Bhe comunque c'erano delle magliette che volevo... purtroppo non si paga in contrassegno, quindi posso scordarmele...![]()
http://www.negative.it/pagine/abbigl...=band&offset=0 prova qui...xò ti avviso che x la spedizione sono 9 euro x qualsiasi cosa...che ladriXboxman