Case in Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Case in Oblivion

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    07-06

Case in Oblivion

Ciao ragazzi, ho da poco comprato tes4 e ho velocemente accumulato un bel gruzzoletto. Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare una casa che non costi molto (e soprattutto, come comprarla?)
    avevo pensato alla baracca nell' imperial city waterfront, ma non so a chi rivolgermi! grazzie

Daedroth
    Ospite
    Citazione mOsH_PitTeR91
    Ciao ragazzi, ho da poco comprato tes4 e ho velocemente accumulato un bel gruzzoletto. Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare una casa che non costi molto (e soprattutto, come comprarla?)
    avevo pensato alla baracca nell' imperial city waterfront, ma non so a chi rivolgermi! grazzie
    ecco nella zona del mercato (non mi ricordo di preciso come si chiama ehm) quella che ha l'ingresso di fronte alle prigioni imperiali... li cè un locale dove compri la casa e ti da la chiave poi li vicino devi andare a comprare l'arredamento

Bannato
    Registrato il
    07-06
    grrrrassie

Bannato
    Registrato il
    07-06
    Citazione Daedroth
    ecco nella zona del mercato (non mi ricordo di preciso come si chiama ehm) quella che ha l'ingresso di fronte alle prigioni imperiali... li cè un locale dove compri la casa e ti da la chiave poi li vicino devi andare a comprare l'arredamento
    ma il locale come si chiama?