c'è qualke cacciatore che mi sa dire come rimedio la ratalos wing?![]()
c'è qualke cacciatore che mi sa dire come rimedio la ratalos wing?![]()
UCCIDERO' TUTTI I WYVERN CHE MI SI PORRANNO DAVANTI!
non c'è nessuno che mi aiuta?chi lo fa io...
![]()
Ultima modifica di highlander; 21-08-2006 alle 22:09:19
ne ho sulla sesantina di wing
beh ovviamente le ho prese quasi tt online, cmq si trova pure offline.
dunque, o la scambi con un majestik horn, ovvero vai dal vekkio gatto nell'area 7 di forest and hills, gli dai il majestik horn (corno rarissimo di un diablos) e ti da sicuramente la wing. altrimenti fai la missione coppia molesta, dove c'è sia los ke ian, e a volte te la da alla fine. (per avere questa miss devi aver completato tt il gioco prima)
cmq ti sconsiglio vivamente di sprecare un majestik horn, pero se tu nn hai intenzione di giocare online... e rimarrai semrpe a giocare offline è quasi inutile, quindi usalo pure![]()
grazia gala!!!è la seconda volta che mi salvi io....![]()
gala mi è rimasta solo la missione della powerstone,qule è la missione coppia molesta,a missione urgente dopo le 5 stelle non la da??
dopo le 5 stelle ci sono 5 missioni urgenti, ke sono:highlander
kezu, gravios, diablos, powderstone, e coppia molesta
le prime tre le hai fatte senz'altro dato ke per sbloccare la powder le devi completare. mentre per sbloccare una coppia molesta devi appunto completare la powderstone. a mio parere la powder è veramente molto difficile, cmq per farla ti consiglio di uccidere prima il gravios, fatto cio, vai nella zona 8, raccogli la poderstone e rompila. fatto cio vai nelle varie zone e ripuliscile dai nemici, purtroppo nella zona 4 e 5 i nemici sono infiniti, mentre nelle altre una volta uccisi nn torneranno +. fatto cio sta a te sceglere se preferisci passare nella zona 4, dai dannatissimi bulfango, oppure nella zona 5, dagli ioprei, sono entrambe molto difficili da superare, e ci vuole una grande dose di bravure e molta fortuna. se superi una di qeulle due aree il gioco è fatto, cosi sbloccherai una coppia molesta, ovvero rathalos e rathian insieme, ke pero sono + forti del normale, e dalla loro coda puoi trovare l'oggetto + raro del gioco, ovvero la plate, hai solo 1% di possibilita di trovarla, l'impresa è davvero ardua
buona fortuna![]()
makkome farei senza gala??grazie per la 1000°volta
![]()