Che voto vi date da 1 a 10 come persona? ovvero bellezza, simpatia, carisma ecc....?
Che voto vi date da 1 a 10 come persona? ovvero bellezza, simpatia, carisma ecc....?
6, sono realista![]()
7, ma aspiro al massimo!!![]()
E' una cosa complessa...bo!
Comunque fisicamente voglio aspirare al MIO massimo!
10, sarò mica un po' narciso?
scherzi a parte, godo di una discreta bellezza (con le ragazze non ho avuto mai problemi), sono molto popolare qui da queste mia parti perchè sono un giocherellone nato e amico di tutti (quindi presumo di essere simpatico e compagnone), per quanto riguarda il carattere...diciamo che sono il leader della mia comitiva, io decido i posti dove andare e molti mi imitano come mi vesto.....tutto sommato non sono tanto marcio
(ah! poi non mi faccio mai dire da nessuno come comportarmi, faccio sempre di testa mia e decido sempre io cosa è giusto o sbagliato per me)
Sei proprio un leader!Il Fotografo
![]()
![]()
Tralasciando l'estetica, che non so valutare bene e su cui non posso affidarmi ai giudizi di chi mi è e mi è stato vicino, posso dire di essere seriamente antipatico, a volte odioso perfino a me stesso, stronzo, e talvolta maledettamente ottuso.
In totale, se volessi provare a rissumere il valore della mia persona con un numero (cosa che non ha alcun senso, comunque), direi un bel 4.
C'è già un thread simile...cmq tra 6 e 7
Nel complesso 6.
Sono simpatico....
Ma anche bastardo....
L'estetica nn mi giudico, il mio voto è in base al carattere....
Un bell 1 in caduta libera![]()
Penso che sia stato anche troppo buono a darmi un 4![]()
beh, sicuramente non devo piacere a te, e questo non è un 3d per giudicare se sono bello o meno citando la mia foto per deridermi.Gargoyle
Mi stupisce il fatto che venga da un moderatore, cmq il tuo spero non era un intendo provocatorio, dicevo così basandomi sul fatto che spesso e volentieri mi capita di essere corteggiato da ragazze che voglionno conoscermi ecc...insomma faccio la mia porca figura.
3 di stima.![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.