in gothic 2 ho ucciso il drago della palude e ,ovviamente,si è scaricato l'occhio di innos.dove è che posso trovare una fiaschetta da laboratorio vuota e un tavolo dove ridare potere all'occhio?al monastero?
in gothic 2 ho ucciso il drago della palude e ,ovviamente,si è scaricato l'occhio di innos.dove è che posso trovare una fiaschetta da laboratorio vuota e un tavolo dove ridare potere all'occhio?al monastero?
la fischetta non mi ricordoperò per trovare il banco dell'alkimista devi andare nella chiesa del castello (edificio affianco alle guardie) al piano superiore dove trovi anche una runa di trasporto al castello
ciao
che castello?mmmh...
non ci si può spiegare un tantino meglio?
L'unico castello nella Valle delle miniere$more$
Di fiaschette ne trovi nella "chiesa"(più precisamente monastero) che trovi al castello. Il tavolo alchemico al primo piano o a piano terra.
nell'1 ce ne era 1, e anche nel 2 ce solo uno castello: quello di campo vecchio$more$
"Ritorneremo tutti polvere, perchè in fondo siamo nati tutti da una semplice scopata" [cit. Jim Morrison]
![]()
![]()
però in fondo ha ragione
![]()
DIO CREO' IL MONDO: I GUNS CREARONO L'HARDROCK
non mi sono mai degnato di esplorare il castello,a parte la sala di re garond.quale porta conduce al monastero?
gha
perchè pensavo che bisognava uscire dalla valle delle miniere...
pensavo che sarei dovuto tornare o al monastero o a khorinis!
Il monastero é quello davanti al fabbro comunque.
Ritorna al castello.Sulla tua sinistra troverai due palazzi,uno è di Garond l'altro(il primo che trovi) è il monastero.$more$
anche se non dovessi ricordarmi dove è a furia di tentativi lo troverò....quello che mi rompe e che adesso devo fare tutto il tragitto per tornare alla valle...
Già che sei nelle terre di Khorinis ricaricalo lì. Quasi ogni mago al monastero che vende roba ha delle fiaschette(Gorax ad esempio).Al monastero di tavolo alchemici ce ne sono parecchi..$more$
ti ricordi della runa che ti ho detto? ecco, si trova sul tavolo a sinistra prendila così non dovrai fare ogni volta la strada per andare al castello,
N.B
ricorda che devi essere nella valle delle miniere per usare la runa
esiste una runa. e che caspito. io non avevo fiaschette da laboratorio per l'occhio, e fiu costretto a tornare a khorinys e poi a ritornare nel castello a piedi, senza usare rune, e tu mi vinei a dire dell'esistenza di una runa?lucas94
"Ritorneremo tutti polvere, perchè in fondo siamo nati tutti da una semplice scopata" [cit. Jim Morrison]
![]()
![]()
però in fondo ha ragione
![]()
DIO CREO' IL MONDO: I GUNS CREARONO L'HARDROCK
qualcosa non funziona:ho la fiaschetta vuota,il cuore di drago e l'occhio di innos,mi avvicino al banco dell'alchemista al piano di sopra,schiaccio "usa".
il personaggio si mette ad armeggiare con alcune fiaschette ma non esce nessuna scritta del tipo"ricarica l'occhio".
aiuto!!!