Gioco targato Koey, vestirete i panni della scimmia Rocco armato di banane, martello rosa ed ombrello
Confermato per gli USA
Gioco targato Koey, vestirete i panni della scimmia Rocco armato di banane, martello rosa ed ombrello
Confermato per gli USA
Ultima modifica di -Alex-; 29-08-2006 alle 00:09:36 Motivo: Titolo esatto del gioco
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
E' strano 1 conferma x gli USA di 1 gioco jappo strambo![]()
Mine-Alex-
Quanto adoro le minchiate![]()
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
Ho appena cercato nuove notizie e pare che il gioco sia uscito il 30 marzo in Giappone e la data USA è stata annullata.Fanboy
Il titolo esatto è Garak Tale
Ce l'hanno su play-asia.com ma non esistono FAQ in inglese
Ultima modifica di -Alex-; 29-08-2006 alle 00:11:00
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Anche a me dispiace di non poter vestire i panni della scimmia RoccoFanboy
![]()