visto che dovrei acquistarne uno(rosso fuoco) oppure zaffiro....però non sono informato sulle ultime uscite....quindi non so se mi conviene...quali sono gli ultimi pokemon usciti per gba?![]()
grazie in anticipo
Smeraldo.
e se aspetti il 10 Novembre Pokèmon Mistery Dungeon Red Rescue Team.
Pokémon Smeraldo,è uguale a Pokémon Zaffiro,ma l'avventura è più lunga
e più appassionante,divertimento garantito
Rosso Fuoco te lo consiglio solo se non hai giocato a Pokémon Red/Blue/Green/Yellow![]()
Altrimenti se aspetti fino a Novembre prendi Pokémon Mistery Dungeon Red Rescue Team
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Mistery Dungeo Blu sempre il 10 Novembre,Ranger N.D. Pokpmon Diamante e Per la N.D.
Beh,non credo resisterai senza giochi Pokémon,Diamante e Perla escono quest'Estate,Mistery Dungeon non è un vero GDR,tu sei un Pokémon selvatico che vive in una città di Pokémon,ed ogni tanto si mette a combattere,in Pokémon Ranger i Pokémon si catturano con le trottole e i Pokémon selvatici non si trovano nell'erba,insomma,non è una classica avventura Pokémon.DjMaxi
Se devi comprare Pokémon Zaffiro non prenderlo,prendi Smeraldo,ha un avventura migliore e si possono catturare sia Kyogre che Groudon,mentre in Zaffiro solo Kyogre,e poi in Zaffiro non ci sono i palazzi lotta,che sono simili a delle palestre Pokémon,ma si trovano solo su Pokémon Smeraldo![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Sì,ma non è tutta sta gran novità,le isole sono piccolissime,per il resto è identico a Rosso/Blu/Verde/Giallo,se hai giocato ad uno di essi non vedo perchè preferire Rosso Fuoco/Verde Foglia a Smeraldo/Rubino/ZaffiroDungeon Blu
Io ti consiglio Pokémon Smeraldo,poi se sei indeciso puoi aprire un sondaggio![]()