Gioco by Namco di MINIATURE, su licenza di WizKids.
Tramite pennino si gioca proprio come il gioco da tavolo
Uscita prevista: 26 settembre USA
Mio subito!
Gioco by Namco di MINIATURE, su licenza di WizKids.
Tramite pennino si gioca proprio come il gioco da tavolo
Uscita prevista: 26 settembre USA
Mio subito!
ma cosa sarebbe? spiega…
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
non hai mai giocato a un gioco di miniature?Eddy'90
Okkei. In pratica tu crei la tua armata con varie miniature (nel gioco da tavolo sono di metallo che poi vanno dipinte, ma qui le abbiamo già belle che pronte).
Ogni soldato della tua armata ha caratteristiche di attacco/difesa/movimento, a seconda di che tipo di unità si tratta.
Le unità più poderose hanno spesso delle abilità magiche.
Una volta messo in campo il tuo esercito ti scontri con quello avversario, ovviamente a turni.
(Questo in linea di massima)
Inutile dire che se ci sarà il supporto wifi sto gioco sarà veramente divertente!
Vedo che ti è piaciuto
Beh anche io lo attendo molto, ma come ti ho detto su MSN, chi lo cura è namco. Visto che ancora non ha creato nulla di eclatante su DS, spero che Mage Knight non sia un altro buco nell'acqua.
Comunque ci giocavo con le miniature quando uscì ed era un bel gioco.
P.S.: la WFC non ci sarà.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Ecco una miniatura...
@alex si mi ha colpito. Io giocavo a Confrontation..è simile?
Le schermate di gioco e l'interfaccia mi sembrano parecchio tristarelle ma le artwork dei dialoghi sono bellissime!
Mmmmh no, è abbastanza diverso.Fanboy
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
http://www.wizkidsgames.com/mageknig...uregallery.asp
Qui vengono spiegate le creature e le fazioni de lgioco da tavolo, che credo ci ritroveremo nella versione DS.
A cosa è simile? wharammer?-Alex-
Si deve sempre costruire un armata in base a battle Points vero?
ah si, capito, non avevo colto il riferimento a quel tipo di giochi…
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
http://www.deckofmanythings.com/images/2K_009.jpg
Ecco una tipica partita a Mage Knight vesrione da tavolo con miniature..
E tutto questo lo avremo su DS...speriamo namco faccia bene.
Peccato per l'assenza di WiFiC....non è un po insulso che manca?
Già, il gioco è fedelissimo alla versione da tavolo.Fanboy
Si, bisogna sempre custruirsi le armate a punti. La cosa bella è che rispetto a warhammer non hai bisogno di fogli e manuali assortiti.Fanboy
Ah sulla WFC forse c'è una speranza, visti i ritardi dell'uscita (non si sanno i motivi, quindi è una mia ipotesi)
Speriamo sia proprio per via della WFC
Ho letto che era previsto per Aprile 2006, ma visti i mesi di ritardo spero la facciano la WiFi Conn.
Poi ci sfidiamo con le nostre armate!!
Già da aprile al 26 settembre di tempo ne passaFanboy
Spero tanto che includano i Draconici ed i draghi leggendari.
Altro screen.
Speriamo che la grafica sia migliorata, circolano solo screen della versione inziale.
![]()
Ultima modifica di -Alex-; 29-08-2006 alle 15:03:48