ho trovato questo bellissimo gioco in un centro commerciale ho fatto bene ha comprarlo a questo prezzo .Gia ci sto giocando e lo trovo bellissimo,stasera continuerò a giocarci (nel frattempo devo finire prima FEAR per PC ).
ho trovato questo bellissimo gioco in un centro commerciale ho fatto bene ha comprarlo a questo prezzo .Gia ci sto giocando e lo trovo bellissimo,stasera continuerò a giocarci (nel frattempo devo finire prima FEAR per PC ).
Sto giocando : The legend of Zelda T.P (Game Cube ),Cooking Mama e Eledees (Wii),pokemon diamante,(DS),GTA L.C(PSP)
caspita, hai fatto benissimo, soprattutto se era nuvo, è un gioco stupendo
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
A me non piace Zelda,ma il gioco in sèè un giocone.
Una perla...uno dei migliori giochi per GBA e sta diventando abbastanza raro.
Hai fatto un ottimo acquisto![]()
ma era nuovo il gioco, oppure usato?
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
chiedi qui per favore..
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=405527
Io l' ho finito un mese fa e mi manca gia tantissimo...uno dei piu bei giochi per GBA...hai fatto un grande acquisto!!!
Invece per me è il contrario, zelda è una serie leggendaria, mentre Minish cap mi ha preso veramente poco come gioco, cmq hai fatto bene a prenderlo per quei soldiDungeon Blu
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Hai fatto benissimo. A me piace tantissimo quel gioco anche se inferiore a A link to the past per alcuni. Per me è il miglior Zelda per GBA poi i gusti son gusti
A link to the past è nettamente superiore a minish cap
Tra l'altro avendone due copie una la vendo a 15 euro...
Se siete interessati...![]()