Volevo sapere una cosa riguardo alla Canapa ( tanto per usare un nome nobile )
Ho un problema, diciamo che ne faccio un uso sporadico di media 2 canne a settimana, o meglio ci sono periodi in cui non ne fumo e altri in cui 2-3 canne al giorno per 3 giorni di seguito non me le leva nessuno.
Tra i vari sintomi che derivano dall'uso di tale sostanza io ne inizio ad avvertire 2.
La Poca memoria ( non che sia stato sempre un genio da questo punto di vista ) e a volte difficolta' ad esprimermi oralmente ( idem come sopra )
Ergo volevo un informazione.
Riducendone l'uso o annullandolo Si torna "sani" o ho il cervello contaminato a vita ()
Non per essere catastofici , ma inizio davvero a dimenticare troppe cose, dalle piu' banali alle piu' importanti , d'essere sbadato e assente in tanti casi , scadendo spesso nel comico ( solo per fare un' esempio 2 giorni fa stavo fumando all'incontrario una sigaretta spenta, ciccando e aspirando e alla domanda - devi accende ? - ho risposto no e se non mi si faceva notare continuavo a fumare il nulla) .
Premetto che sto affrontando un periodo un po' difficile mentalmente, nel senso che Ho dei problemi e il troppo pensarne mi potrebbe allontanare dai piccoli problemi del quotidiano.
Pareri sensati perfavore, non scontatezze.