Ma che senso ha? Un nintendo ds vale l altro, a meno che nn sia personalizzato...
sarebbe bello fare come accadde appena uscito il ds su nru: publicavano le foto dei lettori con i loro DS...sarebbe bello fare una raccolta nel primo post! sisi
http://www.carlofelici.it
CODICE AMICO NINTENDO 3DS 3351 - 4108 - 2195
CODICE A BARRE MII - http://www.carlofelici.it/nintendo3d..._sassolino.JPG
Perchè non farlo?Io metto la mia foto col diessino solo se la mettono anche gli altri XD*-*
Posto le mie console portatili
Spoiler:
Le hai tutte ti manca solo il Color XD Cmq bello il diessino *-*
sarebbe troppo lol
ognuno con il suo ds
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Perchè non farlo?Prima almeno una decina di utenti dovrebbero dare l'ok,sennò sarebbe inutile,XD.
Ah se mettiamo le foto,non spaventatemi se mi vedete piccolo,ho 12 anni XD
ma nella foto, oppure li hai ora 12 anni?Dungeon Blu
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Quanti giochi hai^^
Anche io lo posteò con i giochi dopo XD
Ora,e cmq se la cosa si fà la foto la faccio ora con la webcam XDvalgy the one
Comunque ho 12 anni,sì.
Ne mancano 2 o 3, credo...Dungeon Blu
![]()
i miei non entrano in foto...Daddoman18
![]()
daddo, mi vendi kirby?