Questione Mario Kart DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Questione Mario Kart DS

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06

Questione Mario Kart DS

Vorrei un parere spassionato:
    considerando che ho gia mario kart world circuit per game boy advance e che se lo avessi su DS non sfrutterei mai la modalità online con la chiave USB...vale la pena comprare mario kart DS?
    Secondo me no,apparte la grafica e piccoli cambiamenti mi ritroverei con un quasi-doppione...però vorrei sentire il parere di chi li ha giocati entrambi!

Bokassa
    Ospite
    Io l'episodio gba non l'ho giocato, però fidati se ti dico che l'episodio ds è un altro pianeta, da molti considerato il MK migliore di sempre.
    Tu parli di piccoli cambiamenti nella grafica: si passa dal 2d al 3d, non mi sembra poco.
    Purtroppo senza online perdi gran parte del divertimento, secondo me dovresti comunque prenderlo, magari non a prezzo pieno, così potrai trastullarti con la modalità gp e con le missioni.

Utente L'avatar di DogTrainer
    Registrato il
    06-05
    Citazione Gear1
    considerando che ho gia mario kart world circuit per game boy advance e che se lo avessi su DS non sfrutterei mai la modalità online con la chiave USB...vale la pena comprare mario kart DS?
    Secondo me no,apparte la grafica e piccoli cambiamenti mi ritroverei con un quasi-doppione...però vorrei sentire il parere di chi li ha giocati entrambi!
    E' SUPER circuit... cmq io ce l'ho, ed è completamente diverso... e poi MKDS è meno frustrante con un metodo di guida eccezzionale... che sa divertire anche i principianti... per me è su di un altro pianeta... anche se è un po' facilotto...

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Citazione Gear1
    L'episodio gba lo considero una cagata senza mezzi termini.
    Comunque sarà la milionesima volta che ti viene detto che c'è un topic per gli acquisti.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    mario kart, è il gioco per ds,è fenomenale, in confronto il super circuit è lammerda, pglialo all'istante tranquillamente

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

The Master L'avatar di Darth Raptor
    Registrato il
    04-05
    Super Circuit è molto bello, anche se ci ho giocato poco. Comunque ogni episodio di MK è diverso, e questo per DS è assolutamente fantastico, probabilmente il miglior gioco oggi disponibile per il DS.
    Certo, senza la possibilità di giocare online si perde qualcosa, ma la modalità Single Player è divertentissima e garantisce al titolo una longevità molto elevata. Da comprare assolutamente.
    Codici amico:

1332 - 7816 - 9932 [Mario Kart 7]
    4296 - 3118 - 8904 [Mario Kart Wii]
    4339 - 0655 - 3790 [Mario Kart DS]

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Citazione -Alex-
    L'episodio gba lo considero una cagata senza mezzi termini.
    Comunque sarà la milionesima volta che ti viene detto che c'è un topic per gli acquisti.

Hai ragione...sono incorregibile!
    Dai,ora ci starò più attento!!

degenerante L'avatar di Alain.P.
    Registrato il
    01-06
    Uhm... Io lo trovo l`episodio più riuscito... E se per caso nn dovessi sfruttare la modalita online, beh, puoi sepre darci dentro di time trial XDD

Utente
    Registrato il
    03-05
    Ti parlo da uno che li possiede e li ha giocati entrambi...
    Mario Kart DS è una cosa diversa, anche secondo me il miglior Mario Kart della storia... quindi prendilo senza esitazioni, dato che anche il Time Trial offre molta sfida, se non puoi giocare online... inoltre ci sono anche 8 coppe.

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Citazione Daddoman18
    Ti parlo da uno che li possiede e li ha giocati entrambi...
    Mario Kart DS è una cosa diversa, anche secondo me il miglior Mario Kart della storia... quindi prendilo senza esitazioni, dato che anche il Time Trial offre molta sfida, se non puoi giocare online... inoltre ci sono anche 8 coppe.

OK,grazie!

Utente L'avatar di Rustinpeace...Polaris!
    Registrato il
    08-06
    Io con Mk DS mi sono divertito per mesi anche senza l'online...

Deathcore.
    Registrato il
    07-06
    prendilo... Vai sul sicuro

Live Fast , Die Old L'avatar di Gnomo7
    Registrato il
    08-06
    Beh che dire , semplicemente un eccellente titolo , uno dei migliori per DS , anche se non hai il Wi-Fi , ti puoi divertire di brutto a battare il time trial , oppure a fare mini tornei con i tuoi amici (io l'ho fatto con 6 miei amici gli ultimi giorni di scuola) davvero molto divertente

Jonathan! Charlotte! L'avatar di NineVoltDarkRoy
    Registrato il
    03-06
    Gnomo °ç°

Comunque MKSC è un bellissimo gioco, ma inferiore a MKDS nel fattore divertimento... prendilo prendilo

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    [quote=Gear1]Vorrei un parere spassionato:
    Secondo me no,apparte la grafica e piccoli cambiamenti mi ritroverei con un quasi-doppione...però vorrei sentire il parere di chi li ha giocati entrambi![/quote]
    se non hai mario kart ds non puoi dirlo.....
    e io che li ho entrambi dico: prendi mario kart ds subito e ora... perchè è bellissimo pure senza wfc

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo