non riesco a superare il livello dell'arena in prince of persia 3. Dovrei ferire gli occhi del boss, ma ogni volta che provo lui mi scaglia via afferrandomi dalla sua spalla........![]()
non riesco a superare il livello dell'arena in prince of persia 3. Dovrei ferire gli occhi del boss, ma ogni volta che provo lui mi scaglia via afferrandomi dalla sua spalla........![]()
brodermordet
aiuto![]()
brodermordet
ok c provo...... la modalità si imposta con e?PrinceRaziel
brodermordet
allora io salto sulla piattaforma, poi premo E e gli salto addosso, gli infilzo la spalla, poi lui mi và automaticamente sulla sua spalla destra, poi li non posso fare niente, arriva la mano del mostro mi prende e mi butta giuuuuuuuuaiutooooooooo<!!!
brodermordet
da quando gli sei salito sopra non devi spingere nessun tasto, solo quando si illumina il pugnale schiacci il tasto azione.![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
è io lo faccio,........ poi però lui mi afferra con l'altra mano!!!!!Ilar[Y]
![]()
brodermordet
evidentemente non schiacci a tempoDark_light
![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
basta che aspetti un po senza schiacciare niente e dopo che ti ha preso in mano appena vedi il coltello che brilla colpscilo (insomma quando ti sta per scagliare) dopo di che colpiscilo alle gambe finche non glile maciulli per bene dopo fallo fuori,mettilo k.o insomma uccidilo![]()
raga io sono bloccato li dei due con le armi giganti dopo la corsa con le bighe so come farlo ma nn so farlo mi servirebbero dei codici ma nn mi vanno aiuto!!!!!!!
cerca su gamesurf.it.anche se per playstation la tecnica è la stessaloffio87
Spoiler: