Giusto per farci un idea se è solo un problema della prima ondata![]()
ottobre 2005
novembre 2005
dicembre 2005
gennaio 2006
febbraio 2006
marzo 2006
aprile 2006
maggio 2006
giugno 2006
luglio 2006
Giusto per farci un idea se è solo un problema della prima ondata![]()
Ultima modifica di tonio_155; 2-09-2006 alle 14:57:04
quella che è andata era presa al lancio,quella che mi deve arrivare nn lo so ancora.cmq voto la prima ndata
Scusate ma dove si trova la data di produzione?
è un problema della prima ondata...quelle morte delle onndate successive sono dovute all'inesperienza dell'utnete che d'state con 40 gradi cio gioca per diverse ore in un luogo non areato ..basta leggere nel manuale e c'è scritto tutto.
poi ci son anche quelli che dicono che gli graffia i cd qunado magari l'hanno spostata mentre era accesa con un cd dentro...
la mia prima 360 ke è morta era d'ottobre, la seconda di novembre...
ok... abbiamo capito... per te siamo tutti incompetenti!!lefantome
![]()
novembre.
scaccomatto85
non tutti ma molti si..basterebbe leggere il manuale..
CMQ vi segnalo un probabile bug nel sistema:
allora come saprete se guardate un DVD si disattivano 2 dei tre core e le ventole di conseguenza devono lavorare di meno...
bene credo che se mettete a ricaricare il controller con il play e charge kit e mettete la console in standby(premete il pulsante di psegnimento la console riamane acccesa ma non da input video)le ventole rallentino o si fermino ma i core non si disattivino. Infatti un un giorno estremamente clado avevo lasciato la console in stand by a ricaricare il controller quando tornk trovo 3 led rossi...la riavvio e nessun problema
Quella mandata in assistenza era prodotta il 2 dicembre.
Quella che mi è arrivata è una rigenerata dell'8 febbraio, finora nessun problema.
era importante mettere nel sondaggio quelle prodotte in agosto e settembre 2005
ceh topic del cazzo (scusate mod ma non potevo farne a meno: ce n'è di gente idota in giro)
ti hanno sbannnato? mi sa che non durerà molto- The Player -
haha sì da due giorni.OmegaShock
si sentiva la mia mancanza, eh!
ok fine OT
guarda ke a mio avviso nn è un topic inutile, può servire invece a confermare ke le 360 ke abbiano avuto problemi siano quelle della prima ondata...- The Player -
![]()