quanti capitoli e episodi sono previsti
Deve uscirne un "remake" con qualcosa di nuovo su Wii...poi non so altro
bha, quello su ds è uno schifo, quindi lo saranno pure gli altri ( parlo perchè lo ho )
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Davvero è così brutto? Io avevo intenzione di comprarlovalgy the one
Puoi dirmi perchè lo reputi brutto?
Allora non fa così schifoCocò90
Uhm vorrei prenderlo usato chissà se qualcuno lo vende
![]()
Ma neanche per idea, Trauma Center è uno dei più bei giochi usciti su DS.Davidd
SO SAY WE ALL!
a me è sembrato monotono...
sarà che non è il mio genere
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
davvero???non era il secondo episodio???Cocò90
![]()
Trauma Center uno di quei rari giochi che mi ha veramente appassionato, l'unico difetto che gli trovo è un elevata difficoltà, ed una scarsa rigiocabilità, per il resto ritengo che sia un gioco almeno da provare assolutamente!
Trauma center 1 gioco unico nel suo genere e penso che nn possa piacere solo a chi nn gradisce la vista di organi interni e sangue (anche se nn sono così realistici da impressionare .. o si?!) ma nel totale è 1 gioco che sfrutta alla perfezione le capacità del ds .. quindi imho è 1 gioco da avere![]()