Come da titolo ho appena comprato questo gioco e nell'attesa che mi arrivi vorrei sapere se merita oppure se,come alcuni dicono è una mezza delusione.
Ci sono tutti i job che c'erano nella versione per psx?
Come da titolo ho appena comprato questo gioco e nell'attesa che mi arrivi vorrei sapere se merita oppure se,come alcuni dicono è una mezza delusione.
Ci sono tutti i job che c'erano nella versione per psx?
Copia e incolla anche tu se pensi che l'80% dei giocatori di ruolo che frequentano "Mondo Computer" siano dei segaioli mentali. by damned_85
Forza Fiorentina
è il mio gioco preferito, ho 200 ore, meraviglioso, ci sono le classi sbloccabili, divino, meraviglia per gli oochi, frandissimo acquisto
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
valgy the one
Dipende da quanto lo ha pagato![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
ma è più lungo della versione psX? e sporattutto le job class sono le stesse oppure no?
Copia e incolla anche tu se pensi che l'80% dei giocatori di ruolo che frequentano "Mondo Computer" siano dei segaioli mentali. by damned_85
Forza Fiorentina
pagato 20,99 spedito a casa nuovo,credo sia un buon prezzo
Forza Fiorentina
Tutti coloro che li hanno provati entrambi affermano che la versione psx è molto migliore, per profondità di gioco e non solo. Questo non toglie che FFTA sia uno dei migliori giochi sulla piazza per il portatile nintendo, probabilmente è il più longevo e, nel suo piccolo, ENORME!
bellissimo e huge( rende meglio di qualsiasi parola italiana...)
Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach
eccellente, pure a 200000 era buonodamned_85
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
si ma nessuno mi ha detto qualcosa sul gioco e sulle classi utilizzabili,avevo sentito che ve ne erano solo 4 ma non ci credo contando che per psx ce ne sono molte di più
Forza Fiorentina
meno male,cmq avevo letto la notizia su qualche sito internet che diceva che si poteva essere ladro,monaco,guerriero e prete...ma mi sembrava una cagata.cmq la storia centra con il capitolo psx oppure è totalmente nuova?
Forza Fiorentina