The Kinross Incident
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: The Kinross Incident

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    The Kinross Incident

    Doug Moe: Lake discovery is likely Truax jet
    By Doug Moe

    Recentemente per un mistero che ha più di mezzo secolo si hanno avuti grandi risvolti. L’F89 Scorpion della Base Aerea di Truax scomparse sul Lake Superior il 24 Novembre 1953 con a bordo il pilota Felix Moncla e l’osservatore radar Robert Wilson. Scomparve e non fu mai più ritrovato nell’impresa di inseguire un grosso UFO che volava tra il confine Americano e Canadese.
    Nei primi di Agosto sommozzatori e ingegneri sul loro sito web postarono alcune foto scattate con il sonar che chiamarono “il leggendario F89 Scorpion”
    Un investigatore UFO Canadese, Gord Heath, che ha speso un considerevole tempo sulle ricerche dell’F89 scomparso nel suo discorso di Lunedì disse che questa scoperta era “un grosso sviluppo”.
    A suo tempo fu spiegato che l’F89 non era basato a Madison ma alla Base Aerea di Kinross, nel Michigan. Un articolo del Capital Time disse che il suo equipaggio faceva parte del contigente di Truax Field stazionato temporaneamente a Kinkross per sostituire il personale della base che era impegnato in manovre di artiglieria a Yuma, Ariz.
    Coincidenza incredibile: l’F89 Scorpion stanziato a Kinross era uno dei due Truax F89 che ebbero serie difficoltà durante l’incontro del 23 Novembre 1953
    Uno dei due con a bordo il tenente John Schmidt e il capitano Glenn Collins aveva nuomi motori da testare e sembrava che tutto andasse per il meglio ma quando l’aereo ritornò indietro i testimoni sentirono una grossa esplosione e l’aereo precipitò in una palude che si trovava a Arboretum uccidendo tutti e due i membri dell’equipaggio.
    Sei ore più tardi gli operatori radar di Kinross rilevarono un UFO sopra Soo Locks così fu ordinato a Moncla e Wilson di identificare l’oggetto non identificato sul Lago Superiore. Le ultime parole di Moncla “Ci sto dando un’altra occhiata”
    Il Capital Times riportò cosa accadde: “Il jet Truax fu seguito sugli schermi radar a Kinross fino a che l’immagine si unì con la traccia dell’oggetto non identificato e scomparve”
    La strana immagine sul radar era un mistero e così si infittirono le teorie riguardo la complicità Extra terrestre. Gli ufficiali statunitensi dichiararono che il bip rosso sullo schermo era un aereo di linea Canadese ma le autorità Canadesi affermarono che in quella zona non c’erano aerei.
    Donald Jeyhie nel suo libro scrisse “Il misterioso veicolo e l’F89 volarono insieme al largo per circa 100 miglia da Sault Sainte Marie…fino al Lago Superiore, ovvero dove si iniziarono le ricerche e si sentii il grosso rumore. Dopo una notte di ricerche infruttuose, le barche e le squadre di ricognitori aerei estesero le loro ricerche per un area di 1000 miglia ma non fu trovata nessuna traccia dei piloti e dell’F89-o del veicolo sconosciuto.
    Nell’Ottobre del 1968 sul Sault Dailt Star venne scritto un articolo nel quale si affermava di aver trovato parti dell’F89. Due ricercatori hanno trovato parti che incloduno la sezione di coda sulla costa est del Lago Superiore. Il giornale riportò che secondo fonti dell’Air Force le parti appartenevano ad un potente jet militare
    Anni dopo, quando l’investigore UFO Gord Heath provò a cercare informazioni nei registri del Governo Canadese, ma gli fu detto che non c’erano informazioni.
    Heath ha impiegato cinque anni per scoprire il mistero dell’ F89 Truax e ha un sito web: www.ufobc.ca/kinross .
    Il sito spiega “ Nel tardo 2005 la squadra di ricerca stava cercando due dragamine Francesi affondati proprio nell’area in cui l’F89 sparì e dopo cinque giorni di ricerche con il sonar il computer mostrò loro immagini sorprendenti. Era certamente l’F89 Truax
    Constatarono che era in buone condizioni e che si trovava ad una profondità di 500 piedi e la sezione di coda mancava: era quella trovata nel 1968.
    Heath non pensa che un’astronave extraterrestre era coinvolta nella sparizione del 1953 però le immagini dei sonar hanno indicato che il cockpit era ancora intatto quindi non avevano vie di fuga.. Rimane da vedere se ci sono i corpi o questo significa che gli alieni li possono aver portati con loro
    Da un altro articolo aggiungo queste cose:

    L’F89 scomparì ad un’altitudine di 7000 piedi e se si scontrò con un aereo a questa altitudine allora l’F89 avrebbe dovuto riflettere il segnale radar come è successo appunto quando cadde nel lago. Se si scontrò con un oggetto a bassa altitudine, allora rimane ancora da spiegare il motivo per cui l’oggetto sconosciuto e l’F89 non furono tracciati al di sotto dei 7000 piedi

    Fonte
    Altro link con il resto della documentazione
    L'incidente c'è stato (rapporti!)
    Cosa dicevano i giornali dell'epoca?

    Spoiler:
    svelata la soluzione (parziale) dell'enigma


    Riguardo al caso direi che è una bella gatta da pelare (o rasoiare ) per gli scettici....
    Ultima modifica di y2k; 3-09-2006 alle 01:11:06

  2. #2
    Yrouel_KAiN
    Ospite
    mi immaginavo qualcosa del genere

  3. #3
    Cry_Of_Lost_Angel
    Ospite
    io fino a questo punto ci ero arrivato ...la mia immaginazione non ha limiti... ...ma purtroppo essendo io l'alieno che pilotava l'UFO(ebbene si...anke noi alieni postiamo su GR!), non potrò svelare l'enigma che si cela dietro questo fattaccio!

  4. #4
    ius datum sceleri L'avatar di Mikku la putenza
    Registrato il
    03-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.222
    omg
    Guardando:
    Prison Break Season 1



    Aspettando:
    Dexter Season 3 - Lost Season 5 - Heroes Season 3



  5. #5
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    sono un giovine!
    Spoiler:

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    Soluzione? Ma se non spiega un kaiser... solo che il "velivolo" era un UFO, basta...

    lo sapevo che non dovevo fidarmi di te

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •