Lo fate mai? Io non ci avevo mai pensato a dire il vero! Giusto ieri ho comprato un pc e delle nuove casse, e visto che il pc non partiva (vedi firma) ho deciso di sperimentare questa possibilità: che dire, semplicemente fantastico!!!
A voi![]()
Lo fate mai? Io non ci avevo mai pensato a dire il vero! Giusto ieri ho comprato un pc e delle nuove casse, e visto che il pc non partiva (vedi firma) ho deciso di sperimentare questa possibilità: che dire, semplicemente fantastico!!!
A voi![]()
Si lo collego sempre quando gioco in camera.
L'audio è un altro pianeta con delle belle casse.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
a volte sì ma raramente
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
L'ho fatto solo per giocare a Ouendan![]()
SO SAY WE ALL!
Penso che basti scollegare le casse dal pc ed attaccarle all'ingresso cuffia del ds.
deve essere bello ,essendo che ho un portatile che ha le casse incorporate ,non posso provare,domani caso mai me le vado a comprare sono curiosa
Sto giocando : The legend of Zelda T.P (Game Cube ),Cooking Mama e Eledees (Wii),pokemon diamante,(DS),GTA L.C(PSP)
data l'assenza di un lettore cd in camera mia, collego delle casse al ds lite e ci sento gli mp3...vicio_89
![]()
io ho provato col mio pc fisso, ed è stupendo, solo che il filo delle casse è dietro e tocca scollegarlo...a meno che non trovi uno stratagemma per averlo a portata di mano![]()
ma l'audio del ds faschifo...
cioe proprio non fa schifo...i suoni son belli ma si sente dimmerda (io giocavo a nsmb con le cuffie)
l'audio del ds fa abbastanza defecare senza un paio di buone cuffie (che ho sempre con mejin_tekken
), in particolar modo quello del Lite (perchè lo hanno abbassato
)
Con le cuffie è perfetto, con le casse è meglio. La nitidezza dei suoni è impressionante.
Sì ogni tanto lo faccio!
Provate con animal crossing, quando suona K.K.!
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Al massimo utilizzo le cuffie per Electroplankton e Meteos, ma le casse mai
Neither of us want to see you go Hollow