Esiste un finale alternativo di Another Code?
Come si fà ad ottenerlo?
Qualcuno me lo spoilera?
io ho avuto il finale doveSpoiler:
Esiste un finale alternativo di Another Code?
Come si fà ad ottenerlo?
Qualcuno me lo spoilera?
io ho avuto il finale doveSpoiler:
idem, finito un' ora fa, penso sia l'unicomat83
![]()
UHM????
vado a giocare nons apevo diq eusto ehm.. spoiler vado ri provare e spero di giocare facilmente e ricordarmi le cose va beh
ciao
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo
I finali sono 2 se non sbaglio e le differenze riguardano la storia di D, non quella di Ashley.chez
Spoiler:
ah ok...io ho ottenuto il positivo, vabbè magari in futuro lo rinizierò per vedere quello negativo+Ren+
Osteria, allora sono stato davvero bravo, ho ottenuto il classico "lieto fine"
E non posso manco riprovarci, dato che l'ho venduto![]()
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
sezione sbagliata -_-
ҰrαųŁ
"I am a man who walks alone"
(Free from this World)
stesso finalemat83
..prima o poi ci rigiocherò e vedrò anche quello negativo
![]()
Perchè?Guary
Mica ho chiesto un trucco o una soluzione, ho chiesto un'opinione riguardo al finale -_-'' ...
voglio vederlo anche io quello negativo
povero D![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Eppure i finali sono 3....
Spoiler:
Gioco poco ma gioco
Ma...ma...noooooooooooo!!!chobindue
Dovrò recuperare una copia di questo gioco, solo per avere il terzo finale![]()
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
Già i finali sono 3, uno poi ti metta davanti alla fine ad un carinissimo enigma...
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Ma questa cosa è comprovata?emanolo
- Forse non esiste. -
Il Settimo Sigillo
Ma come si fà a reiniziarlo dopo averlo finito se non ti fà salvare quando lo finisci la prima volta?
O sbaglio?