ho una ge force 4 ti 4200, e credo che abbia la presa tv-out...ma come faccio a collegare il pc alla tv? che cavo mi ci vuole? poi come faccio a fare gli screen? sempre con il pulsante stamp? grazie
ho una ge force 4 ti 4200, e credo che abbia la presa tv-out...ma come faccio a collegare il pc alla tv? che cavo mi ci vuole? poi come faccio a fare gli screen? sempre con il pulsante stamp? grazie
se è tv out non è tv in!!! tv out vuol dire che puoi mandare il segnale video al televisore, ma non puoi fare il contrario, per cui scordatelo di vedere la tele sul pc e fare gli ss!!!
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
io con la mia fx5600 posso registrare della tv, era allegato un cavo, ma nn so come usarlo, voi sapete come fare?
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
nn posso comprare qualcosa per fare gli screen shots?
una scheda di acquisizione TV, pci o esternaInviato da Juza
nn posso comprare qualcosa per fare gli screen shots?
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
quindi devo cambiare la mia?Inviato da er patata
una scheda di acquisizione TV, pci o esterna
quanto costano le schede pci o esterne?
No, non la devi cambiare!
La tua scheda video rimane, e questo nuovo dispositivo di acquisizione va messo in un qualsiasi slot (almeno penso)
non occorre cambiare scheda video, puoi comprare una scheda di acquisizione a parte. purtroppo non sono informato del settore, chiedi magari a Diadora che ne possiede unaInviato da Juza
quindi devo cambiare la mia?
quanto costano le schede pci o esterne?
emmeeeeeppppiiiiiiiiiiiiiiiInviato da Juza
diadoraaaaaaaaa
tanto Diadora per un paio di giorni non ti può rispondereInviato da Juza
diadoraaaaaaaaa![]()
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
esatto, io ho ATI TV WONDER e mi funziona benissimo con gli screenshotInviato da er patata
una scheda di acquisizione TV, pci o esterna
ankio ne ho una: la boeder TV / FM Capture Card .
Le skede di questo tipo vanno collegate nelle porte normali della skeda madre. Te la consiglio xkè nn costa molto ed ha delle buone prestazioni (ed in + ti puoi sentire anke la radio!!!)