ho letto sul giornale """" 360... che i progettisti di microzzoz hanno deciso di adottare un sistema di raffredamneto a liquido per la cpu...ma è vero? un raffredamneto ad acqua???? mi sembra strano! secondo voi?
ho letto sul giornale """" 360... che i progettisti di microzzoz hanno deciso di adottare un sistema di raffredamneto a liquido per la cpu...ma è vero? un raffredamneto ad acqua???? mi sembra strano! secondo voi?
ehm, un raffreddamento a liquido non è un raffreddamendo "ad acqua"...
Uhm...........mi sembra molto molto strano.....imho è una bufala![]()
CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB
ma in teoria nel dissipatore della 360 nn c'era già acqua, ovviamente nn in quantità esorbitanti...perchè alla fine è un dissipatore passivo e nn ha quindi la ventola![]()
io sapevo che un raffredamento a liquido era ad acqua.....cmq che ne dite? è vero? nn è una bufala sta scritto sul giornale!
la 360 viene già raffreddata a liquido, tramite un heatpipe, quindi in un certo senso è vera come notizia, xkè nei tubi dell'heatpipe ci passa un liquido refrigerante...
esistono già per i PC da tempo immemore. Per lo più sono meno efficenti delle ventole ma hanno il vantaggio di essere silenziosi.
Esiste gia un sistema a raffreddamento a liquido per la 360 ma nn è M$![]()
ragazzo sei indietro, esistono raffreddamenti a azoto liquido per pc (universita USA), a ossigeno liquido, a condensazione del vapore acqueo...alerm
GOOD MORNING, BOYS!!!
WELCOME TO THE NEW WORLD!!!
alerm
"etciù...scusa, sono allergico alle cazzate..." (cit.)
ma dai, dici davvero?alerm
io pensavo fosse per mezzo di coca cola![]()
![]()
allora vi leggo tutta la notizia : i progettisti di microzzoz hanno deciso di adottare un sistema di raffredamneto a liquido per la cpu e di regolare inoltre lo spegnimento dei 2 dei 3 core del processore a seconda della situazione di utilizzo della console...videogioco o riproduzione audio video... cio consente di ridurre la velocita di rotazione delle ventole..(questo è vero mentre si guarda un dvd le ventole diminuiscono la rotazione e si sente)! ma nn so se sia vero sul raffredamento a liquido! se si puo mettere vi scrivo il nome del giornale!
uffa!!! ma caxxo sapete leggere? x raffreddamento a liquido intendono sicuramente l'heatpipe che utilizza la 360.