Tutti gli utenti Xbox 360, siano essi europei, giapponesi o statunitensi, potranno quindi mettere le mani su questo atteso action-game nello stesso giorno.......... ancora il giorno preciso non e stato indicato
Tutti gli utenti Xbox 360, siano essi europei, giapponesi o statunitensi, potranno quindi mettere le mani su questo atteso action-game nello stesso giorno.......... ancora il giorno preciso non e stato indicato
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l
ottimo.
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
Piu' che Link direi MINK...[?]
![]()
Buono. Speriamo annuncino al più presto la data ufficiale.
E che soprattutto non bisognerà prenderne di fretta una copia per non rimanere senza.
Neither of us want to see you go Hollow
Bella notizia, spero solo lo traducano bene....
ultra quoto!!!!!!!!!!!!Kal(Superman)El
e se nn lo traducono??
Bruciatore
![]()
![]()
Cmq speriamo che la Distribuzione sia decente e non 10 Copie per Negozio....![]()
![]()
bellissima notizia...speriamo anke altri gioki seguano questa scelta
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
Se nn lo traducono lo giochiamo in inglese, il problema è se lo traducono alla razzo cm oblivionsigmar
![]()
si vede che microsoft tiene molto a questo gioco, eccelente.
ottimo