lo so che questo è probabilmente uno di quei 3d che vengono aperti una volta al mese ma dato che la funzione ricerca è disattivata e nella lista non ne ho trovati di simili mi sono permesso di aprire questa discussione.
Da pochi giorni ho iniziato a comprare Devilman(in realtà mi manca un numero

),è uno di quei fumetti che vengono consigliati dai vecchi saggi di GR che se ne intendono davvero di manga.
il pimo numero a parte il disegno datato (ma ne ero consapevole)mi ha lasciato molto amaro in bocca,mi aspettavo qualcosa di molto più profondo nei contenuti,la scena del sabba inizialmente mi ha fatto ridere

.
dal secondo numero la storia si fa davvero interessante e si iniziano ad intravedere quei tratti che rendono speciale questa opera.
volevo sapere cosa ne pensate voi dell'opera in generale dato che non ho mai sentito pareri su devilman se non ot e soprattutto se anche a voi non è piaciuto il primo numero (premetto che io ho l'edizione D/VIsual....insomma l'ultima)sperando di non essere martoriato da frasi tipo <<tu non capisci nulla!!!!è un capolavoro sin dall'inizio,ritirati!!!!>
grazie