[Risposta Rapida] Cosa veggono le mie fosche pupille...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Risposta Rapida] Cosa veggono le mie fosche pupille...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03

[Risposta Rapida] Cosa veggono le mie fosche pupille...

Qualcuno mi spiegherebbe gentilmente la funzione della checkbox (disabilitata, tra l'altro) cerchiata in rosso?

Gracias.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

fireheart
    Ospite
    Vicino a trovi il tasto "Rispondi rapidamente a questo messaggio" che non fa altro che scrollare la pagina sulla risposta rapida. Ebbene, premendo quel tasto, l'opzione che tu hai cerchiato diventa disponibile e ti fa quotare il messaggio dove hai usato "Rispondi rapidamente a questo messaggio"

Oddio spero di essermi spiegato XD

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione fireheart
    Vicino a trovi il tasto "Rispondi rapidamente a questo messaggio" che non fa altro che scrollare la pagina sulla risposta rapida. Ebbene, premendo quel tasto, l'opzione che tu hai cerchiato diventa disponibile e ti fa quotare il messaggio dove hai usato "Rispondi rapidamente a questo messaggio"

Oddio spero di essermi spiegato XD
    Ma...ma...io vedo la luceeee!!!
    Non avevo mai notato il tastino a fianco della citazione in effetti.
    E io che continuavo a premere "citazione" per quotare i messaggi

Bon vabè, chiudete pure
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione m@cCo
    Ma...ma...io vedo la luceeee!!!
    Non avevo mai notato il tastino a fianco della citazione in effetti.
    E io che continuavo a premere "citazione" per quotare i messaggi

Bon vabè, chiudete pure
    Prova.

P.S.: però le citazione multipla ancora non funge. Vabè, attenderò la prossima versione del vBulletin
    - Forse non esiste. -

Il Settimo Sigillo

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Neanch'io l'avevo mai notato.

In ogni caso io non posso usare la risposta rapida ma solo quella avanzata,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Citazione m@cCo
    Prova.

P.S.: però le citazione multipla ancora non funge. Vabè, attenderò la prossima versione del vBulletin
    Non ritengo verrà implementata nemmeno con la prossima versione. Non è un'opzione che mi piaccia più di tanto, molto sinceramente.