Cosa sono? come si prendono? ke danni fanno? come si possono togliere? un mio amico ne ha uno, volevo aiutarlo
Cosa sono? come si prendono? ke danni fanno? come si possono togliere? un mio amico ne ha uno, volevo aiutarlo
Gli uomini non possono spaventare una divinitą, poichč la dinivitą stessa rappresenta la paura
il mio amico mi ha appena detto ke il trojan si dovrebbe kiamare executor
Gli uomini non possono spaventare una divinitą, poichč la dinivitą stessa rappresenta la paura
Inviato da ^_fiol_^
[ot]gemini:svuota la casella mp[/ot]
č vuota, č da un po ke pur essendo vuota nn mi arrivano messaggi
scusaaaaaaa lo tengo spentoInviato da ^_fiol_^
te lo scrivo qua allora:
[ot]Gemini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!
!
E' da 2 settimane ke provavo a kiamarti er trovarci a rimini ma mi diceva sempre (vodafone) ke eri irragiungibile!!!
Il n. ke mi hai dato č giusto,almeno?!?!?
gią che siamo ot fiol mi dici quanto paga i giochi tuo zio?
[QUOTE]Inviato da ^_fiol_^
![]()
![]()
E io ke ti avevo portato d3...!
[QUOTE]Inviato da federico
gią che siamo ot fiol mi dici quanto paga i giochi tuo zio?fiol sai se negli areoporti ci sn negozi dio giochi? in che lingua sn?
10/15
scusa ancora fiol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio amico č riuscito a eliminare il trojan cmq le domande del primo msg sono ancora valide![]()
No nn ci sn negozi in aereoporto...conosco un paio di posti lą ke vendo giocki (pc/gc/ps2/xbox) a buoni prezzi...le lingue sn ing ma anke ita qualke volta (splinter cell mio era ita cm fifa2003).Inviato da federico
fiol sai se negli areoporti ci sn negozi dio giochi? in che lingua sn?
X gemini:
k fa nulla!
in che cittą?Inviato da ^_fiol_^
No nn ci sn negozi in aereoporto...conosco un paio di posti lą ke vendo giocki (pc/gc/ps2/xbox) a buoni prezzi...le lingue sn ing ma anke ita qualke volta (splinter cell mio era ita cm fifa2003).
X gemini:
k fa nulla!
x i toyan fagli installare troyna remover o ad aware....i troyan rallentano e sn cmq virus quindi č meglio toglierli