Ragazzi mi sono bloccato al capitolo poveri bastardi dove stanno quei tre che portano avanti e dietro dei cilindri...non so dove devo andare....
Ragazzi mi sono bloccato al capitolo poveri bastardi dove stanno quei tre che portano avanti e dietro dei cilindri...non so dove devo andare....
scusa per prima questo lo controllato di persona http://trucchisoluzioni.rossoalice.alice.it/soluzione_preview.php?iid=1022
però ti devi iscrivere di + nn posso fare(perchè nn si trova nulla)
Ultima modifica di Metflar; 7-09-2006 alle 16:44:14
se vuoi puoi divertirti ad aprir loro lo stomaco, ma per prima cosa devi far rotolare ed esplodere quell'ovetto di pasqua alieno contro la porta racchiusa nel bozzolo (attento, ci sarà un alieno che farà il capitan America dietro la porta!)Master IceSword
e ricordati che questa procedura di far esplodere l'ovetto la dovrai utilizzare + voltehelgast
un altro problema sono arrivato nel punto dove stai in quella specie di gabbia dove puoi cambiare diciamo la gravità a piacimento...come si esce da la?
Non è semplice da spiegare...Devi solamente proseguire dove il gioco te lo permette aprendo porte chiuse...![]()
Nemesis33
non non hai capito non ci sono porte....sto rinchiuso in cubo...
allora sono andato avanti ora sto al capitolo eruzioni di plasma....sto dove stanno quelle due specie di piccole sfere che si possono trainare col raggio traente...ma non so che fare....grazie
uso uno spoiler per non rovinare niente a chi non è al mio stesso punto del gioco quindi meglio guardi chi ha finito
Spoiler:
deviSpoiler:
Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!