mi trovo nel maniero De Arnise, e se voglio prendere un mazzafrusto devo uccidere dei golem di pietra e uno di ferro, solo che non me li uccide. Come faccio?
mi trovo nel maniero De Arnise, e se voglio prendere un mazzafrusto devo uccidere dei golem di pietra e uno di ferro, solo che non me li uccide. Come faccio?
"Aveva dato alla barca il suo nome: THE WILLHAN. Un nome orrendo. Avrebbe dovuto chiamarla LA PASSERA GALLEGGIANTE."
H.C. Bukowski
A questi tipi di golem solo le armi magiche ed alcune magie fanno danni, ora non mi ricordo bene come li ho uccisi perchè è passato tanto tempo,ma è stata dura.
Effettivamente questi golem possono essere uccisi solo da armi magiche di un certo livello (mi pare un +2 o addirittura un +3 tipo la spada Lilarcor) o da armi da impatto (tipo mazze e martelli) vedi chi ha a disposizione queste armi e mandali avanti.
Alla battaglia, senza rimpianti.
Purtroppo é passato un po'di tempo, però mi ricordo che li ho attaccati uno per volta così non ho avuto grossi problemi, se stai attento alle finestre di dialogo dovresti capire quali sono le armi efficaci e quali no. In alternativa c'è sempre il sistema prendi l'oggetto e scappa molto,molto velocemente.
Ciao.
Elisabetta
Quoto.Inviato da Hagen
Effettivamente questi golem possono essere uccisi solo da armi magiche di un certo livello (mi pare un +2 o addirittura un +3 tipo la spada Lilarcor) o da armi da impatto (tipo mazze e martelli) vedi chi ha a disposizione queste armi e mandali avanti.
Usa spade magica e incantate e spara incantesimi a raffica.
Se stai attento e casti velocità prima di ogni combattimento, l'unico golem che può darti paranoie è quello di Ferro, gli altri cadono come niente.
lanciati velocità:vai subito a prendere solo il mazzafrusto(solo con un seguace)e torna via subito,chiudendo la porta...il golem di ferro nn dovrebbe passare....