taiko no tatsujin domanda inside
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: taiko no tatsujin domanda inside

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03

taiko no tatsujin domanda inside

Ho trovato dal mio venditore di fiducia un bundle usato di taiko contenente il gioco e un tamburello a 30 €!
    Premetto che sono un fan della saga ma, obiettivamente parlando, secondo voi vale quel prezzo essendo usato?

Utente
    Registrato il
    12-03
    l'ho pagato 50€ nuovo su ebay compreso di tamburello, quel prezzo è sicuramente buono poi se ti piace taiko allora non fartelo sfuggire!
    certo che se lo scatolo fosse stato + piccolo te lo avrei venduto io a meno di 30€ ...

Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Ah,me l'ha comprato mio fratello in giappone,non so quanto l'ha pagato.

Comunque pagherei anche 200 € per Taiko

Ah,e prendi due tamburelli,altrimenti non c'è gusto
    Ultima modifica di Rafiky; 11-09-2006 alle 23:23:31

Registrato il
    10-03
    Citazione Piliniak
    l'ho pagato 50€ nuovo su ebay compreso di tamburello, quel prezzo è sicuramente buono poi se ti piace taiko allora non fartelo sfuggire!
    certo che se lo scatolo fosse stato + piccolo te lo avrei venduto io a meno di 30€ ...

ma te hai drum master o una versione jappo??perchè drum master lo devo ancora provare...che canzoni ci sono??Un'altra cosa: il tamburello è sensibile oppure è come donkey konga?

Utente
    Registrato il
    12-03
    io ho drum master originale col tamburello e poi un'altra versione ehm ehm sai come xD che si chiama appunto taiko no tatsujin non so che versione però
    il tamburello è abbastanza sensibile, a volte devi colpire di precisione, a volte un pò forte ma vai tranquillo che non si fa una sega

Registrato il
    10-03
    Citazione Rafiky
    Ah,me l'ha comprato mio frtaello in giappone,non so quanto l'ha pagato.

Comunque pagherei anche 200 € per Taiko

Ah,e prendi due tamburelli,altrimenti non c'è gusto

vedo che non sono l'unico malato per questa serie fuori di testa....a suo tempo provai anche la versione psp e scaricai un brano che aveva il massimo di difficoltà dal sito ufficiale...

Registrato il
    10-03
    Citazione Piliniak
    io ho drum master originale col tamburello e poi un'altra versione ehm ehm sai come xD che si chiama appunto taiko no tatsujin non so che versione però

si beh ho capito per l'ehm ehm...si nel drum master ci sono sempre le j pop e poi le classiche canzoni tratte dai cartoni animati e videogiochi o ci sono delle novità?
    Ultima modifica di Ampelio; 11-09-2006 alle 23:17:19

Utente
    Registrato il
    12-03
    è da un bel pò che non ci gioco, da quel che ricordo ci sono canzoncine classiche, altre giapponesi...alla fine è sempre la solita storia ma il gioco è sempre bello....e poi è in inglese
    EDIT:ecco le canzoni le ho trovate girando con google

Licensed Rock/Pop:
    ABC; American Girls; Are You Gonna Be My Girl; Bowling for Soup - Jimmy Neutron Theme; Girls & Boys; I'm A Believer; Killer Queen; Lady Marmalade; Love Shack; Material Girl; My Sharona; Rock the Dragon (Dragonball Z Theme); Slide; That's The Way (I Like It); The Impression That I Get; Toxic; Tubthumping; Walking On Sunshine

Classical:
    Beethoven's Symphony No. 5; Carmen Prelude; Foster's Medley; Hungarian Dances No. 5; Symphony No. 25 in G Minor; William Tell Overture

Namco Original:
    Don Rangers; Dragon Spirit; Katamari on the Rocks; Ridge Racer; Soul Calibur II Brave Sword, Braver Soul; Taiko March; The Genji and the Heike Clans
    Ultima modifica di Piliniak; 11-09-2006 alle 23:20:41

Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Anche se non sò il nome,le canzoni di quello che ho io son CRISTO.

Roba IMPENSABILE,da provare assolutamente

Registrato il
    10-03
    Citazione Rafiky
    Anche se non sò il nome,le canzoni di quello che ho io son CRISTO.

Roba IMPENSABILE,da provare assolutamente

VERO!!!CMQ TROPPO NA FIGATA sto gioco....fra poche ore vado dal mio negoziante e compro il bundle....
    Ultima modifica di Ampelio; 12-09-2006 alle 08:38:04

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Gosh, uscisse PAL me lo piglierei al volo
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Registrato il
    10-03
    RAGAZZI PRESO!

il controller è una figata unica (pensavo fosse una porcheria tipo il controller di donkey konga) solo che mi sento un imbranato in quanto ero abituato con il pad e non riesco a finire gli stage con il puteggio perfetto...!

Ora cerco dei video per vedere se ci sono delle tecniche particolari da imparare...

Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    anche io lo voglio! ho giocato a fondo il capitolo per psp e mi sono innamorato di questo gioco!
    potete dirmi come si chiama esattamente e dove si possa trovare?
    grazie

Utente
    Registrato il
    12-03
    si chiama Taiko Drum Master, è la versione americana di taiko no tatsujin, lo trovi in bundle con il tamburo o senza su ebay. Altrove non lo so, ma di sicuro costa di più(anche su ebay non costa poco, tra gioco e spese di spedizione sono 50€ circa...)

Registrato il
    10-03
    Citazione Piliniak
    si chiama Taiko Drum Master, è la versione americana di taiko no tatsujin, lo trovi in bundle con il tamburo o senza su ebay. Altrove non lo so, ma di sicuro costa di più(anche su ebay non costa poco, tra gioco e spese di spedizione sono 50€ circa...)

effetivamente ho dato un'occhiata su ebay e con 50 pleuri ti prendi una copia del gioco direttamente dall'america!se ti piace li vale tutti!