qualcuno sa se son usciti o quando usciranno "DRILL DOZER" "DOTSTREAM" "BOUNDISH" "ORBITAL"per GBAsp e "LOCO ROCO" per ds?
Aiuto!!!! non li trovo e non ne ho notizie da nessuna parte
qualcuno sa se son usciti o quando usciranno "DRILL DOZER" "DOTSTREAM" "BOUNDISH" "ORBITAL"per GBAsp e "LOCO ROCO" per ds?
Aiuto!!!! non li trovo e non ne ho notizie da nessuna parte
Ultima modifica di loco_z; 12-09-2006 alle 11:43:56
infatti e comunque drill dozer è già uscito se non lo trovi non è mica colpa mia
loco roco per ds...
magari
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Loco Roco? Ma
Drill Dozer è già uscito, gli altri tre se non erro fanno parte della linea Touch Generation, non so quando arriveranno qui da noi.
Loco Roco E' un esclusiva psp (anche perchè è SCEJ, diamine), viceversa, drill dozer è già uscito (ma non l'ho mai visto, sinceramente) gli altri sono titoli Bit! Generation e 99% non li vedremo mai, qua da noi.
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
Oggi non ne dico una giusta, ho trasformato i giochi gba in touch generation![]()
Il mio ego si stava lamentando![]()
e chi ha parlato di colpe? ho solo fatto una domanda su giochi di cui ho sentito parlare (anche di loco roco per ds in un sito a luglio) e che non riesco a trovare da nessuna parte (nemmeno drill dozer che tutti danno per uscito)Fantasonic
grazie a tutti
girava un fake (o era un homebrew? boh XD) qualche tempo fa. Forse ti confondi con quello.loco_z
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
Può darsi che sia rimasto in usa come wario twisted e metroid prime pinball.
io non lo voglio loco roco sul DS![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP