Ho creato un cd video con Nero,ho messo 2 video e poi ho fatto la pagina da cui selezionarli,ora però non so come aprirli,qualcuno mi potrebbe aiutare?
Ho creato un cd video con Nero,ho messo 2 video e poi ho fatto la pagina da cui selezionarli,ora però non so come aprirli,qualcuno mi potrebbe aiutare?
dc hai fatto il menù no?Berretto Verde
cmq x fare un video cd ti consiglio vso convertx to dvd......![]()
ho fatto il cd con il menù ma non ho capito come aprirlo,dc sta per?The Duccio
dici.....cmq te l'ho detto...è molto +semplice cn quel prg.....ma in che senso nn lo apri? che ti dice?Berretto Verde
nel senso che non so come aprire i file video,se apro il cd appaiono una serie incompresibili di cartelle e di file.The Duccio
usa vlc...player praticamente universale.....Berretto Verde
www.videolan.org
spero di aver capito il prob![]()
Raga posto qua per non aprire un altra discussione.
Allora il mio lettore dvd legge i cd-video, ma in un cd video in che formato devono essere i file da masterizzarci dentro???
Posso masterizzargli dentro anche un Divx/Xvid ??
Ho le idee molto confuse su questo argomento se mi illuminate mi fate un grande piacere![]()
dipende...posta il modello del tuo lettore [ da tavolo vero?]
alcuni tipo il mio lg supportano i dvix e gli xvid...qnd basta fare un dvd dati cn nero e metterci dentro i fils video e in genere vanno![]()
si ma in un cd di vob ne entra 3-4 di un gb...nn ti conviene.....fatti un dvd video partendo da vari avi, li converti cn vso convertx to dvd e li scrivi sempre cn quelloSjmo_00
![]()
se sn avi dalli in pasto a convertx to dvd ke alla fine del processo te li scrive su dvd ed è fattaSjmo_00
![]()