Ciao...scusate ma ho cominciato questo gioco e sono al lunapark...e come dire...mi sono bloccata
qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare esattamente?ho raccolto un Dvd e nient'altro...nn so proprio cosa fare...
grazi eper l'aiuto
![]()
Ciao...scusate ma ho cominciato questo gioco e sono al lunapark...e come dire...mi sono bloccata
qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare esattamente?ho raccolto un Dvd e nient'altro...nn so proprio cosa fare...
grazi eper l'aiuto
![]()
sei nella missione con mamoru e la ragazza vero?
allora devi:
Spoiler:
posta in trucchi e soluzioni
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
sezioni sbagliata, devi postare in trucchi e soluzioni
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
hai ragione.Zell46
..cmq grazie Hitsugaya
![]()
![]()
una volta c'era il topic ufficiale, 1 mese fa, ma è stato abbandonato perchè non c'era più nessuno a giocare con fs2 e a postarci.
Perchè chi postava in quel topic ha finito il gioco da tempo.cloud054
![]()
eravamo un 5 o 6.![]()
Forse non ci gioca nessuno x che sto gioco e veramente frustrante
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono
non hai mai provato fs 1, se il 2 ti sembra frustrante per il primo ti ci vuole lo xanax.Tyler89
Ma va,non è un gioco tanto difficile.Tyler89
ho trovato un trucco che se lo finisci in versione difficile guidiultracidio
penso che era quello che dicevi tu nell'altro topicSpoiler:
Però devi finire il gioco con il livello di difficoltà difficile.cloud054
![]()