per la serie "le mie curiosità", qual'è stato il gioco (e il momento del gioco) in cui vi è servita veramente la fortuna?cioè, dove vi siete sentiti + fortunati?
per la serie "le mie curiosità", qual'è stato il gioco (e il momento del gioco) in cui vi è servita veramente la fortuna?cioè, dove vi siete sentiti + fortunati?
La tua firma supera il limite massimo di peso consentito (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
l'ultima delle dieci prove degli dei di god of war!non riesco ancora a capacitarmi di come abbia fatto a superarla!dardragon
What'bout my star(s)?
il pirata di Dragon quest l'ho ucciso all'ultimo colpo dell'ultimo personaggio dopo oltre un'ora di combattimento!!indimenticabile...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
le hai superate tutte?M4lcoM
come hai fatto?
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso consentito (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Credo una gara di 3 giri a El Capitan in GT4. Ero riuscito a passare in testa alla partenza mentre il tizio sulla macchina più forte (più potente anche della mia) era rimasto leggermente indietro. Beh a metà del terzo giro mi si è incollato al retrotreno come fosse la mia ombra e ho sudato 7 camicie per tenerlo dietro, ma quando ho tagliato il traguardo per primo ho esultato come un pazzo! Certo c'è di mezzo anche la mia innata abilità in Gran Turismo (Mod Sborone OFF) ma la fortuna c'ha messo del suo.
cn 1 pò di pazienza.Anche se a dire il vero,sono più difficili quelle che completare il gioco in modalità God!dardragon
What'bout my star(s)?
Total Overdose, quando fuggi con Angel
Non si vedeva neanche la tacca di energia quando finii il livello
anch'io sono stato fortunato a dragon quest...contro dhoulmagus trasformato.bè, la situazione finale era questa:eroe mortofools
,jess morta
,angelo 12 hp e yangus 20hp (con tensione a 20...);diamine, tocca a dhoulmagus!meteorite di fuoco e angelo muore...onda d'urto e la tensione va a farsi benedire(che di chiese in questo gioco ce ne sono a palate...hehehe
)......ero in preda alla disperazione....quando....COLPO CRITICO DI YANGUS E DHOULMAGUS E' OUT!
YYYYYYYYYEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
![]()
poi mi venuto in mente...chissa quanti altri si sono trovati in una situazione del genere...ed eccoci qui...![]()
a me è successo con l'aereo in dmc...ormai mi era rimasto solo seggiolino e motore quando è finito il gioco, gustandomi la scena della fuga finale tirando un sospiro di solievo† Constantine †
...
La più grande botta di culo che abbia mai avuto è stata in ff9.
praticamente stavo contro il mostro dell'albero di Iifa, ci stavo combattendo da un sacco di tempo, quello str*nzo mi manda in confusione daga che quindi gli usa una iperpozione (o cmq un oggetto di cura potentissimo) e io lì a bestemmiare... solo che... il mostro era uno zombie e io non lo sapevo! quando è morto non potevo credere ai miei occhi...
![]()
in dragon ball budokai 1 quando ho finito il Cell game con Mr.Satan![]()