Marck echo's contest...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Marck echo's contest...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Nonno101
    Registrato il
    06-06

Marck echo's contest...

Per chi nn lo conosce il link di spiegazione di questo gioco è in http://lamappaantica.splinder.com Cmq il motivo della mia inserzione è ....
    come diamine posso arrivare ai due murales in alto (capitolo 3 versetto 1? :P) dopo avere legnato i 4 bboys devo, usando la modalità stealth.. arrivare a sti due cacchio di murales fatti dalla crew rivale..
    E a causa del CCK (pulotti) nn riesco a trovare il modo, appena mi fermo mi braccano in quattro urlando... L'arte è illegale.. e poco dopo sono a terra in un mare di sangue.
    So che in pochi conoscono sto giochino, ma spero che almeno qua mi diano una mano..
    Per i game operator il sito nn ha copiright quindi nn ho nessun vantaggio a linkarko (se nn che lo vedono :P)

Besi e grazie a todos per l'aiuto!!

Utente L'avatar di Silustro
    Registrato il
    12-05

getting up

ho dovuto aspettare che il prezzo scendesse prima di acquistarlo, ma l'ho incominciato a fare un paio di giorni fa.
    Non sono purtroppo ancora arrivato al punto in cui sei tu , perchè sono bloccato quasi all'inizio, nel momento in cui Trane si scontra con White Mike e lo pesta, gli ruba le bombolette e poi non mi permette di fare più niente.
    Rimane la scritta di premere la e per evitare gli avversari e poi ci giro in tondo senza trovare vie d'uscita
    Mi sorge il dubbio che debba partire qualche filmato in automatico e che ci possa essere un bug.
    Tu come l'hai superato quel punto?
    Ridere dei piccoli dolori è sollievo dei deboli.Ridere sull'abisso è proprio degli eroi. (Stefano Benni-Achille piè veloce)

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    io non l'ho giokato x ora (anche se ce l'ho) appena risento il mio amiko su msn gli kiedo e t faccio sapere

Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Citazione Silustro
    ho dovuto aspettare che il prezzo scendesse prima di acquistarlo, ma l'ho incominciato a fare un paio di giorni fa.
    Non sono purtroppo ancora arrivato al punto in cui sei tu , perchè sono bloccato quasi all'inizio, nel momento in cui Trane si scontra con White Mike e lo pesta, gli ruba le bombolette e poi non mi permette di fare più niente.
    Rimane la scritta di premere la e per evitare gli avversari e poi ci giro in tondo senza trovare vie d'uscita
    Mi sorge il dubbio che debba partire qualche filmato in automatico e che ci possa essere un bug.
    Tu come l'hai superato quel punto?
    Ciao, lo sto giocando giusto in questi giorni...allora in teoria arrivato in quel punto parte un filmato e il capitolo finisce, è strano che a te non compare...hai provato a ricominciare il livello?
    My PC:
    Alimentatore: Cooler Master Silent Pro M600W
    Case: Cooler Master G-Lite Series
    Processore: Intel Quad Core QX9650 Extreme Edition
    Scheda Madre: Asus P5N-D
    Ram: 4 GB Kingston 800 Mhz
    Scheda Video: TOXIC 4890 1GB DDR5 VAPOR-X
    Hard Disk: Western Digital 500 GB 32 MB Cache
    Masterizzatore: LG

Utente L'avatar di Silustro
    Registrato il
    12-05
    ahia!! la cosa incomincia a preoccuparmi , perchè il livello l'ho ricominciato e ritorno sempre a quel punto, presumo dipenda dal fatto che ci sono due confezioni di bombolette da recuperare ma uno mi resta li' senza che riesca ad interagire.
    Riproverò sperando di fare la cosa giusta.
    Grazie comunque per l'assistenza.
    Ridere dei piccoli dolori è sollievo dei deboli.Ridere sull'abisso è proprio degli eroi. (Stefano Benni-Achille piè veloce)

Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Citazione Silustro
    ahia!! la cosa incomincia a preoccuparmi , perchè il livello l'ho ricominciato e ritorno sempre a quel punto, presumo dipenda dal fatto che ci sono due confezioni di bombolette da recuperare ma uno mi resta li' senza che riesca ad interagire.
    Riproverò sperando di fare la cosa giusta.
    Grazie comunque per l'assistenza.
    Dopo la lite sei dentro la piscina no?
    My PC:
    Alimentatore: Cooler Master Silent Pro M600W
    Case: Cooler Master G-Lite Series
    Processore: Intel Quad Core QX9650 Extreme Edition
    Scheda Madre: Asus P5N-D
    Ram: 4 GB Kingston 800 Mhz
    Scheda Video: TOXIC 4890 1GB DDR5 VAPOR-X
    Hard Disk: Western Digital 500 GB 32 MB Cache
    Masterizzatore: LG