ciao a tutti cerco appassionati
a ROMA per sfidarci divertendoci al gioco COMMAND E CONQUER
ciao a tutti cerco appassionati
a ROMA per sfidarci divertendoci al gioco COMMAND E CONQUER
esiste internet per queste cose![]()
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Ehm![]()
Ne sono usciti trecentodiciottomila di C&C diversi, da Aftermath, a Red Alert 1, 2 e Yuri's Revenge, passando per Tiberian Sun e Tiberian Sun Firestorm, seguiti a ruota dall'innovativo Renegade e infine dal deludente Generals con la sua espansione che nemmeno ricordo il titolo.
Intendi C&C 1, l'originale?Ma esistono ancora server per quel gioco? E aveva anche il Multiplayer? Da buon Single Playerista non me ne sono mai accorto
![]()
IO intendevo l'ultima versione che e' l'espansione di cui non ricordi il nomeAfterburner
e si chiama C&C Generals Zero Hour e vedo che ricordi tutte le altre quindi
deduco che sei un appassionato come me ma non capisco come mai
reputi questa versione "deludente" a me piace moltissimo e conosco molte altre perrsone che ci fanno le ore piccole...
Ciao
che esiste internet e' cosa ormai nota anche ai meno attentiNeo88
ma io ho la linea 56k e poi trovo piu divertente giocare con le altre persone dal vivo
ciao
io ci sarei ma generals nn mi piace lo odio
Il mio ID online per la PS3 e ligthblade
Ma una ADSL da 15€?fabrizio71
Cioè, uno viene e si porta il computer?
Vabbè, impraticabile.
Multiplayer e linee veloci servono a questo, eh.. 8(
ah bhe scusa, ormai do per scontato che tutti abbiano una connessione a banda larga...fabrizio71
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Per completare il tutto, hai dimenticato Sole Survivor, uno dei giochi dal concept più assurdo della storiaAfterburner
Poi l'espansione al primo della serie, Covert Ops mi pare, e un'altra di red alert dopo aftermath. Buh, generals non mi ha deluso poi molto - nemmeno impressionato, ma era carino.
Il problema di generals è che stravolge tutta la struttura di gioco che caraterizzava tutti i C&C, se si fosse chiamato Generals e basta mi sarebbe anche piaciuto, ma essendo un C&C no.
speriamo che C&C3 si assista ad un ritorno alle origini, per quando riguarda il gameplay.