Command E Conquer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Command E Conquer

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-06

Command E Conquer

ciao a tutti cerco appassionati
    a ROMA per sfidarci divertendoci al gioco COMMAND E CONQUER

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    esiste internet per queste cose
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Ehm

Ne sono usciti trecentodiciottomila di C&C diversi, da Aftermath, a Red Alert 1, 2 e Yuri's Revenge, passando per Tiberian Sun e Tiberian Sun Firestorm, seguiti a ruota dall'innovativo Renegade e infine dal deludente Generals con la sua espansione che nemmeno ricordo il titolo.

Intendi C&C 1, l'originale? Ma esistono ancora server per quel gioco? E aveva anche il Multiplayer? Da buon Single Playerista non me ne sono mai accorto

Utente
    Registrato il
    09-06

ciao

Citazione Afterburner
    Ehm

Ne sono usciti trecentodiciottomila di C&C diversi, da Aftermath, a Red Alert 1, 2 e Yuri's Revenge, passando per Tiberian Sun e Tiberian Sun Firestorm, seguiti a ruota dall'innovativo Renegade e infine dal deludente Generals con la sua espansione che nemmeno ricordo il titolo.

Intendi C&C 1, l'originale? Ma esistono ancora server per quel gioco? E aveva anche il Multiplayer? Da buon Single Playerista non me ne sono mai accorto
    IO intendevo l'ultima versione che e' l'espansione di cui non ricordi il nome
    e si chiama C&C Generals Zero Hour e vedo che ricordi tutte le altre quindi
    deduco che sei un appassionato come me ma non capisco come mai
    reputi questa versione "deludente" a me piace moltissimo e conosco molte altre perrsone che ci fanno le ore piccole...
    Ciao

Utente
    Registrato il
    09-06
    Citazione Neo88
    esiste internet per queste cose
    che esiste internet e' cosa ormai nota anche ai meno attenti
    ma io ho la linea 56k e poi trovo piu divertente giocare con le altre persone dal vivo
    ciao

Utente L'avatar di danteita
    Registrato il
    05-05
    io ci sarei ma generals nn mi piace lo odio
    Il mio ID online per la PS3 e ligthblade

.
    Registrato il
    08-06
    Citazione fabrizio71
    ma io ho la linea 56k e poi trovo piu divertente giocare con le altre persone dal vivo
    ciao
    Ma una ADSL da 15€?

Cioè, uno viene e si porta il computer?

Vabbè, impraticabile.

Multiplayer e linee veloci servono a questo, eh.. 8(

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Citazione fabrizio71
    ciao
    ah bhe scusa, ormai do per scontato che tutti abbiano una connessione a banda larga...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Citazione danteita
    io ci sarei ma generals nn mi piace lo odio
    Non posso che quotare.

cc84ars
    Ospite
    Citazione Afterburner
    Ehm

Per completare il tutto, hai dimenticato Sole Survivor, uno dei giochi dal concept più assurdo della storia Poi l'espansione al primo della serie, Covert Ops mi pare, e un'altra di red alert dopo aftermath. Buh, generals non mi ha deluso poi molto - nemmeno impressionato, ma era carino.

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Il problema di generals è che stravolge tutta la struttura di gioco che caraterizzava tutti i C&C, se si fosse chiamato Generals e basta mi sarebbe anche piaciuto, ma essendo un C&C no.
    speriamo che C&C3 si assista ad un ritorno alle origini, per quando riguarda il gameplay.