New Super Mario Bros: un dubbio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: New Super Mario Bros: un dubbio

Cambio titolo
    Utente L'avatar di CharlieBrown
    Registrato il
    10-02

New Super Mario Bros: un dubbio

Ciao a tutti,
    vorrei sottoporre al forum un mio dubbio. Premetto che sono un giocatore "saltuario" nel senso che solo a volte ho tempo per giocare, magari la sera per una mezz'ora e basta.
    Il fatto che i salvataggi siano solo dopo torri e castelli (se non ho capito male) o dopo aver pagato delle monete-stella. Siccome le monete stella sono in numero FINITO, non so come comportarmi con i salvataggi. Mi spiego meglio: appena ho 5 monete passo al cartello "di legno" e, dopo aver sbloccato, salvo.
    Se utilizzassi sempre questo approccio, una volta prese le stelle "facili", sarebbe un lavoro improbo cercare ALTRE 5 stelle per un'ulteriore salvataggio, visto che una volta aperto il passaggio non si può utilizzarlo nuovamente per salvare.
    Non vi sembra un approccio che penalizza i giocatori che, come me, hanno poco tempo da dedicare ad un gioco?
    Grazie delle vostre opinioni...
    Capisci che il mondo sta impazzendo quando il miglior rapper è un
    bianco, il miglior giocatore di golf è di colore, la Svizzera detiene
    l'America's Cup di vela, la Francia accusa gli Stati Uniti di arroganza
    e la Germania non vuole entrare in guerra!

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    bè, in effetti sì, per chi gioca poco è un pò un dramma...comunque nparliamone in gba e ds
    segnalo per spostare

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

The Dude Abides L'avatar di BollerD2
    Registrato il
    06-06
    beh...se questo è un problema vuol dire che ci giochi veramente poco...cmq non ci sono tanti livelli tra una torre e un castello e in media 1-2 stelle si trovano sempre in un livello..io non ho avuto problemi di questo tipo e nn ci ho giocato poi tanto..

Utente
    Registrato il
    10-02
    Sposto nella sottosezione dedicata ai portatili.

Bokassa
    Ospite
    Secondo me ti stai facendo un problema che non c'è perchè comunque completare 3-4 stage anche solo per salvare (poi magari te li rifai per prendere le monetone) non è impresa improba e lunga.

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Citazione CharlieBrown
    Ciao a tutti,
    vorrei sottoporre al forum un mio dubbio. Premetto che sono un giocatore "saltuario" nel senso che solo a volte ho tempo per giocare, magari la sera per una mezz'ora e basta.
    Il fatto che i salvataggi siano solo dopo torri e castelli (se non ho capito male) o dopo aver pagato delle monete-stella. Siccome le monete stella sono in numero FINITO, non so come comportarmi con i salvataggi. Mi spiego meglio: appena ho 5 monete passo al cartello "di legno" e, dopo aver sbloccato, salvo.
    Se utilizzassi sempre questo approccio, una volta prese le stelle "facili", sarebbe un lavoro improbo cercare ALTRE 5 stelle per un'ulteriore salvataggio, visto che una volta aperto il passaggio non si può utilizzarlo nuovamente per salvare.
    Non vi sembra un approccio che penalizza i giocatori che, come me, hanno poco tempo da dedicare ad un gioco?
    Grazie delle vostre opinioni...

Guarda che se mentre sei sulla mappa premi start puoi salvare in qualsiasi momento...io faccio così!

Legend of... L'avatar di groar
    Registrato il
    04-06
    Citazione Gear1
    Guarda che se mentre sei sulla mappa premi start puoi salvare in qualsiasi momento...io faccio così!
    Solo quando finisci al 33,3% il gioco (salvi peach) puoi farlo

Utente L'avatar di poffuomo
    Registrato il
    06-06
    Infatti conviene nn perderci troppo tempo e finire il gioco velocemente; poi ti dedichi alla ricerca delle stelle potendo salvare in qualsiasi momento

Citazione poffuomo
    Infatti conviene nn perderci troppo tempo e finire il gioco velocemente; poi ti dedichi alla ricerca delle stelle potendo salvare in qualsiasi momento
    Hai la firma che pesa 200 kb.Levala.

Registrato il
    06-06
    Citazione FeDeThEsnaKe

Legend of... L'avatar di groar
    Registrato il
    04-06
    Citazione FeDeThEsnaKe
    Rientra nei limiti

Cmq, dove trovate queste immaginine?

CA3R
    Ospite
    Citazione poffuomo
    Anch' io ho fatto così

Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    piccola info...ma quanto dura NSMB?e' abb longevo?

Registrato il
    06-06
    Citazione groar
    Rientra nei limiti

Cmq, dove trovate queste immaginine?
    C'è un sito apposito(www.userbars.com) sono uno spasso

Utente L'avatar di CharlieBrown
    Registrato il
    10-02
    Quindi mi consigliate di "tirare dritto" il più possibile verso la fine per poi ritornare sui livelli dove non ho preso le 3 monete? Come faccio a vedere la percentuale di completamento (qualcuno diceva che dopo il 33% si può salvare da menu)?
    Grazie mille.
    Capisci che il mondo sta impazzendo quando il miglior rapper è un
    bianco, il miglior giocatore di golf è di colore, la Svizzera detiene
    l'America's Cup di vela, la Francia accusa gli Stati Uniti di arroganza
    e la Germania non vuole entrare in guerra!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo