Qualcuno sa consigliarmi (possibilmente per precedente esperienza acquisto) un buon E-Commerce dove poter acquistare periferiche di gioco a prezzi buoni, spese di spedizione e tempi di evasione bassi.
grazie![]()
Qualcuno sa consigliarmi (possibilmente per precedente esperienza acquisto) un buon E-Commerce dove poter acquistare periferiche di gioco a prezzi buoni, spese di spedizione e tempi di evasione bassi.
grazie![]()
...sul sito ufficiale della Logitech ....
Scherzo, provato Tecnocomputer?
si ho provato sul sito ufficiale della logitech ma non mi trova il mio indirizzo¾ di Pollo®
![]()
ora vedo su tecnocomputer
non trovo gamepad su tecnocomputer
Mi passi il link dell' e-shop cosi' vediamo perchè le spese di spedizione sono zero euro?
Poi, che vuol dire che non trova il tuo indirizzo?
ho risolto, l'ho trovato su chl.it e me lo faccio inviare al negozio vicino a casa così non pago neanche le spese di spedizione![]()
però 6€ di gestione ordine è tantino, ma accettabile dato che nn pago le s.s.
Spedizionidanhck88
Nella maggior parte dei casi la consegna viene effettuata dal corriere nazionale del paese di residenza. I corrieri nazionali applicano una tariffa fissa corrispondente a circa 5.00 EURO per le spedizioni standard*. La spedizione per espresso viene effettuata via TNT Express e il costo viene calcolato in base al peso e al volume della confezione....segue
...Se avessi letto le FAQ avresti potuto risparmiare ben 1 euro...la base della ricchezza per dirla alla Paperon de Paperoni...![]()
Che gamepad hai preso? Io è da un pò che addocchio quello della Logitech praticamente ideantico al Dual Shock ma il prezzo è sempre sui 24,90€ da Media Wolrd...![]()
ma il fatto è che dovevo pagare anticipatamente e quei 5€ come glieli davo??¾ di Pollo®
![]()